Visualizzazione stampabile
-
Dipende dal periodo che vuoi replicare...la vecchia ifak (piu piccola con fastrex nero) va bene per i periodi fino al 2009-2010 , quella nuova ovvero quella più grande con fastex cb dal 2010 fino ad oggi...
anche se si è visto in foto recenti operatori che usano la vecchia ifak, quindi anche su un setuo 2011 la ifak "vecchia" non è sbagliatissima
-
-
Siamo ancora in una fase di transizione, il nuovo modello è in fase di distribuzione ma non è raro vedere ancora le vecchie IFAK; direi che possono andare entrambe. Personalmente se la trovi ti consiglio il nuovo modello dato che è più spaziosa e anche usata come utility è decisamente più comoda.
-
piccola informazione:
un groin protector per ciras (ovviamente in CB)
https://images1.opticsplanet.com/640...-bgp-stl-1.jpg
sarebbe plausibile vederlo montato su un SPC?
-
Personalmente non l' ho mai visto indosso a un Marine...
-
Uff... peccato :(
Cercherò quello normale allora e questo lo lascerò sul CIRAS
Ovviamente grazie mille Jarhead
-
Fossi in te mi risparmierei la fatica dato che per giocare è inutile e comunque si vedono abbastanza spesso Grunts che non lo portano; anche se per completezza sarebbe sicuramente da prendere. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jarhead667
Fossi in te mi risparmierei la fatica dato che per giocare è inutile e comunque si vedono abbastanza spesso Grunts che non lo portano; anche se per completezza sarebbe sicuramente da prendere. ;)
Purtroppo son d'accordo con te circa l'inutilità del pezzo in questione.... è che purtroppo sono d'accordo anche con la seconda parte della frase :D
-
Lol, Shark ne sa qualcosa di groin protector... :asd:
-
quasi un anno per trovarlo e vincere l'asta (già perchè non serve beccare l'asta :-D ) e poi me n'è arrivato uno di taglia troppo piccola, lasciamo stare questo tasto dolente.... :-S