grazie, ti avrei dato rep+ ma non me la fa dare...
Visualizzazione stampabile
grazie, ti avrei dato rep+ ma non me la fa dare...
qlcuno chemi aiuti?
@ pishazz: premetto che del periodo non sono un grosso esperto, pur conoscendo GK a memoria... :D
il PASGT va più che bene, in quel periodo il LWH non era ancora in distribuzione ai reparti, non sbatterti a cercare i chinstrap del LWH che non servono... il vest mi pare un LBE BHI, l' H-harness della eagle non credo avesse i fastex stondati come quello in foto, ma potrei sbagliarmi.
Per quanto riguarda le tasche, la prima dovrebbe essere per le granate 40mm, mentre l' altra una 2qt canteen... non ho idea della marca.
non ce n'è bisogno, per così poco.
Pishazz, anche l'altra tasca è una 2qt canteen, con attaccate le taschine per i 40mm. Non so la marca, però secondo me, essendo totalmente inutili come tasche, potresti cambiarle con qualcos'altro, magari cronologicamente corretto.
I setup di Generation Kill purtroppo non stanno nè in cielo nè in terra.
e la tasca dove ha incastrato il tubo della camel sapete di che marca è?
https://www.softairmania.it/attachme...5&d=1314252577
sembra una lbt
le portaborracce dovrebbero essere TAG 2qt. Parer mio, i portacaricatori sono SOE nel colore cosiddetto "chocolate brown".
anche l'altra tasca porta borraccia, con sopra i porta granate da 40mm, sembra essere della Soe
Ho visto che ci sono due modelli di IFAK, una più grande e l'altra più piccola, qual'è quella corretta? O usano entrambe?