nessun problema, basta chiedere...
Visualizzazione stampabile
io dopo averlo messo sul plce ho passato il laccino che ha in fondo intorno alla gamba e mi sta fermo e non dà noia
linux comè che lo attaccaqvi all' osprey
mhhh mi sembran soluzioni non proprio ideali... una bel set di utility è secondo me preferibile, più comodo e versatile, a patto di non doversi portar dietro roba veramente ingombrante :wink2:
certo per le partite della domenica un set utility è da preferire sempre ma per le giocate più lunghe penso sia comodo avere una tasca cosi grande dove metterci un sacco di cose
ha i suoi pro e contro. per la mia esperienza se proprio non è necessario portarsi dietro roba veramente ingombrante le utility son da preferire :wink2: o sennò meno tasche (già con 3 utility porti tanta roba) e zainetto. son sempre stato contrario alle tasconi grosse e pesanti :d
io domenica l' ho messa più per smania di indossarla che per necessità l' ho usata più come raccogli caricatori che altro:) l' ho presa anche perchè al negozio di military vicio a casa mia in dpm avevano o questa o delle tasche web-tex ma non è che mi convincevano molto misà che dovro guardare sulla baia.
e possibile fissare la tasca all'osprey nello stesso modo del plce vest, parendo la clip e portando il passante in tessuto a fien corsa e arrotolarlo e poi agganciare i fastex a quelli presenti sul vest...
il fatto e che sul plce ho solo due tasche utility disponibili, dato che uno slot e occupato dalla tasca first aid plce90 e quindi ho la neccessita di una tasca supplementare...
ok grazie ci proverò
si adesso mi dovrebbe arrivare lo yoke con un pò di tasche poi vedo come mi trovo meglio
ps..mentre mi ubriaco datemi consigli su come migliorarlo..considerate che è stato appena uscito dalla scatola..ho solo provato una configurazione di tasche veloce..bella la prr pouch vero??
https://www.uptiki.com/images/kqfy3a0maeidget9cd.jpg
oh là, son contento che ti è arrivato!!!
ci sta benissimo la prr pouch!! cavolo quella che avevo biddato con dentro la radio negli ultimi 10 minuti è schizzata da 40 a oltre 100 sterle!!!
la voglio anch'io quella tascaaaaaa!!! :d :d :d
personalmente sposterei la prr pouch e l'admin piu a sinistra, perche la cosi admin a destra puo risultare scomoda, e inoltre abbasserei le utility di almeno una fila di pals, dato che nella posizione attuale possono interferire con il movimento delle braccia e a mio avviso portebbero risultare scomode da utilizzare, dato che si trovnao troppo in alto...
o l'admin, o il radio pouch... l'admin tienilo al centro, al massimo metti la prr pouch al posto delle forbici. le utility vedi tu come preferisci... nei molle io sono solito tenerle in alto come le hai messe tu, poichè spesso aggiungo un cinturone con rolly ed altre tasche.
sullo spallaccio sinistro c'è verso di fissalla stabilmente la prr pouch? lì ci starebbe da dio :wink2:
che tasca è la utility di sinistra?
p.s. ma sn le forbici di ikea???:)
io toglierei solo la forbice...sinceramente, metti che inciampi e ti casca fuori, diventa pericolosa... per il resto, ottimo rav!
io sto pensando di prendermi una replica del strike chest dal bannato, e di metterci un po di tasche issued, che ne dite?
al limite poi lo vendi al tuo "cliente migliore" (che compra ogni cosa che gli offri) se non ti piace più :roftl:
tzzzz siete solo gelosi xche alla fine poi sono piu fast di voi....
e almeno non spendo oltre 300€ x cose che poi nn funzionano........
vero andr??? :asd::prrrt::prrrt::diablo:
ragazzi mi date un consiglio su quale yoke ordinare
questi sono su ebay
https://cgi.ebay.it/plce-daysack-dpm...3a1%7c294%3a50
https://cgi.ebay.it/dpm-plce-webbing...3a1%7c294%3a50
https://cgi.ebay.it/green-dpm-plce-w...3a1%7c294%3a50
-il problema è che la admin è messa + a sinistra possibile addirittura devo fissare l'attacco + esterno con una fascetta perchè sono già fuori dallo "spazio molle" :roftl:..per le utility seguiro il tuo consiglio o quello di ziofester appena oggi pomeriggio avrò il tempo di provarlo!
-proverò anche la configurazione admin centrale / prr in alto
-em..forbici che c'erano nella scatola della macchinetta dei capelli :tomato:, dinger hai perfettamente ragione, ma è chiaro che le tolgo in game..per la foto ho cercato pure il pennello ma nada :cry:
-non è un rav..è un plate carrier molle se ho capito bene la differenza tra uno e l'altro..
-tzzzz siete solo gelosi xche alla fine poi sono piu fast di voi....
e almeno non spendo oltre 300€ x cose che poi nn funzionano........
vero andr??? bellissima xbox..diglielo a quel vastaso lanciafucili !!
-royal a meno che tu non abbia le tasche con gli attacchi fastex giusti prendi il secondo yoke..se hai tutte le tasche anche il primo è buono..se non ricordo male x lo yoke con fastex servono almeno 2 ammo pouch con gli attacchi, + 2 utility sempre con attacchi (clip o fastex a seconda di come li chiamate!!)
eddie, io la toglierei proprio quell'admin :) al massimo metterei quella piccola. ;)
sull'osprey ho una admin con lo stesso identico disegno-dimensioni e gia la trova un po piccola per le cose che dovrebbe contenere (cartine, penne, cellulare, torcia ecc.) una piu piccola ci andrebbe solo per fare scena e poco piu...
sono ancora indeciso tra la replica del chest stike e del plate carrier strike...
io ho il chest della blackhawk e mi ci trovo molto bene, a differenza del plate ha più capacità di carico ma allo stesso tempo scarica ottimamente il peso anche se a vederlo non si direbbe... ;)
https://www.uptiki.com/images/wgcp9nesh1ateul9k6mk.jpg
che ne dite se lo lascio cosi per ora? almeno finchè non trovo il modo di mettere quella dannata prr pouch in alto!
eddie, io toglierei quell'admin... lascia le pals superiori vuote o al limite ficcaci un paio di cyalume alla grezza...
certo che una bella serpa... :asd:
direi che gia fa un impressione migliore (almeno a me)...
la serpa nn me gusta tanto per ora...e l'admin vorrei tenerla...al momento..chissa + in la che nn si aggiungano p226 full metal e serpa nera..
ps avete idea di come possa fissare la utility dpm e la prr pouch in maniera diversa??
ballo grazie x quei pezzettini di sniper tape!! lo rendono ancora + figo..
mooolto meglio così per me, la prr sullo spallaccio starebbe anche meglio, ma ti precluderebbe la possibilità di mettere lo zaino ecc... nell'insieme così è un ottimo compromesso
già meglio! ;) comunque vedo che anche staffy è d'accordo con me sull'admin (non ce l'ho nemmeno io sul chest :d )
ti dirò, di estetica la admin è simpatica in generale, è che non mi ci è mai stato una mazza dentro!!
molto più utile una utility orizzontale piatta, che almeno contiene qualcosa di utile!!