7.4v? siccome ancora non so assolutamente niente delle batterie in generale se mi puoi dire anche quanti mah (a proposito.... che cosa sono?)
Visualizzazione stampabile
7.4v? siccome ancora non so assolutamente niente delle batterie in generale se mi puoi dire anche quanti mah (a proposito.... che cosa sono?)
grazie della spiegazione.... quindi come voltaggio mi consigliate una 7.4 da quanti mah?
ok grazie a tutti appena posso la prendo... sperando che non mi esploda il fucile in faccia xD
più precisamente i mah indicano la capacità della batteria, che rappresenta più che altro la durata.
i mah influiscono poi, insieme al valore di scarica (indicato con C) sullo spunto
tutte le batterie quando sono appena state caricate, hanno un voltaggio ben superiore a quello indicato, che poi scende man mano con l'utilizzo
prima di prendere una batteria, informati bene. ;) una lipo ad esempio ha bisogno di essere trattata con un minimo di riguardo per evitare incidenti
secondo me c'è anche da precisare anche quanti "C" ha una lipo..
per esempio una lipo che ha leseguenti caratteristiche: 7.4V 2500mAh 12C è diversa da una'altra lipo che ha 7.4V 2500mAh 30C..
Questo valore C permette di avere un ulteriore spunto.. quindi più è alto più spunto ha..
grazie a tutti.... tanto la compro il mese prossimo quindi potete darmi tutte le informazioni possibili.... e come va trattata una lipo per evitare incidenti?
una lipo va tratta con un caricabatterie adeguato.. dove regola la tensione (si dice anche: a carica bilanciata).. possibilmente io consiglio sempre un caricabatterie digitale, e ti garantisco che non c'è nessun pericolo!!!
ti potrei consigliare qualche marca ma... (non penso che possa elencarti le marche, violerei le regole del forum)..
grazie mille a tutti siete davvero molto utili :)
domanda niubba il motore del g36 ha l'albero lungo o corto
il motore originale del g36 della goldenbow regge una lipo 11.1v?
il fucile monta
ingranaggi element 300% torgue con il pistone arancione
cilindro originale
boccole originali, meglio cambiarle?
molla guarder 120
testa pistone e testa cilindro originali, li lascio o li cambio?
change or not to change... this is the problem XD
Molla 120? Ma anche no! Vai over!
si è solo un settaggio di prova, la molla la devo cambiare una 1J e il pistone in policarbonato o lascio quello arancione dell'element?
nel caso che il motorino se ne dovesse andare in vacanza, meglio un torque o un high speed?
il motore tiene tranquillo, assicurati di avere boccole in acciaio piene e che lo spessoramento sia fatto a dovere... il pistone va bene l'element, però quello con 7 denti in metallo (che è meglio degli altri pistoni della stessa marca)
comunque con una 120 vai over, non ho mica capito cosa dovresti testare ;)
se i pezzi de originali del goldenbow reggono molle più grosse e test joule...giusto una curiosità, anche perchè la testa pistone e testa cilindro di serie non mi convincono molto... voi che dite?
la molla nuova l'ho pagata 1/4 del costo in italia :D idem per il kit della element
ragazzi ieri sera smontando il gearbox del mio g36 della golden bow, aprendolo mi è esploso dovrei rimetterlo insieme grazie alla guida di viper07, ma non so come rimontare il commutatore elettrico del grilletto
allora, dovresti avere una specie di cubo(1) in plastica in mano, una mollettina(2) e quel coso di plastica lungo(3), no?
https://i47.tinypic.com/33b24c8.jpg
Devi mettere il Cubo di plastica in modo che abbia l'escrescenza ad uncino verso l'alto e il pezzo di metallo che sporge verso destra, in modo che se premi il grilletto si vada ad incastrare tra 2 laminette di metallo, poi metti la molla sull'escrescenza ad uncino e al perno dritto che trovi poco più a sinistra nel gearbox, e devi incastrare il tutto con il ''coso in plastica'' più lungo.
P.S. Ignora la freccettina rossa in alto a destra.
ragazzi ho controlla to tra le faq ma non mi apre le pagine...-.- volevo chiederevi se nel ris K ci puo entrare una batteria 9.6x1600 dovrebbe essere una cinese...questa - NO LINK - grazie a tutti:)
il problema è che non lo specifica se è mini o no....
nn mi risulta che esistono batterie mini da 1600...quindi nn credo ci vada!!!
Mandami il link in pm
risolto grazie al Lo zal
Domanda: nel paramano del g36c (io ho un golden bow) ci st auna batteria mini 9,6V???? mi sembra un pò ristretto lo spazio e non volgio fare un acquisto inutile XD
ragazzi ho appena ricevuto un g36 customizzato con interno sistema motore hs canna madbull e gommino madbull...ci sono 2 problemi
1 non spara con le 8.4
2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
che ha? possibile che con tutti questi upgrade debba dare sti problemi?? :@
così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla
probabilmente il gommino hop up messo maleQuote:
2a colpo singolo e qualche volta a raffica i pallini si bloccano,poi ne sputa 1 poi due,3 e ricomincia a sparare
Ciao a tutti, ho un piccolo problema al mio adorato G36E, forse nemmeno posso parlare di problema comunque...
Ho una canna di precisione Madbull da 509mm e mi si allarga un pò la rosata, sò che è normale e il "difetto" non è così marcato ma la cosa stana è che quella canna in precedenza era su un altro fucile, un AK, e la precisione era superiore. Il gruppo aria è identico perché dall'AK l'ho spostato al G36 quindi che cambia è ovviamente il gruppo hop up (gommino monto un systema).
Un dubbio è che la canna intenra che forse vibra? potrebbe essere o devo cercare la causa da un'altra parte?
Grazie a tutti
Ciao ragazzi sono nuovo! volevo porre alla vostra cortese attenzione un problema che ho con il mio g36c gb: quando sparo sia a raffica che singolo i colpi vanno per conto loro, x esempi colpi singoli due di seguito nn vanno nella stessa direzione. Dato che il fucile è usato mi sapreste dire che è che nn va: Grazie in anticipo a tutti
ho smontato l'hop up:Quote:
così a senso mi sa che usi una batteria con poco spunto, che non permette al motore hs (che ha poca coppia) di comprimere la molla
probabilmente il gommino hop up messo male
l'anello che regola l'hop up dovrebbe essere fisso e invece slita in avanti con la minima pressione
il gommino hop up di conseguenza si toglie
la mezza luna che si infila sulla canna incastrando l'ho up non c''è...
puo essere dovuto a questo?
il fatto che l'anello della regolazione dell'hopup si sfili è un difetto comune ai gruppi hop up dei g36 lowcost, basta però farci attenzione che di suo non scivola in avanti; la mezzaluna (è il fermo della canna) mancante... è un po' grave, come la muovi o la pulisci quella si sposta all'interno dell'hopup e ne deriva qualche problema... quindi in definitiva potrebbe anche derivare da queste cose