Si.. è un fico.. :D
Ed ha anche il Frogman Headset, senza retina.. :)
Cmq la foto l'ho fatta col cel.. e l'ho caricata direttamente, niente modifiche.. :D
Visualizzazione stampabile
We love you Fruity Rudy! E' veramente un grande Reyes!
Comunque, le prime due foto sono di generation kill, la prima durante le riprese (episodio 1x07 - bomb in the garden), la seconda è fatta sul set... solo la terza è real.
Bel setup, quasi adatto al caldo!
Coma mai prendi spunto proprio da Reyes? Non è che stai passando all'altra sponda? :p
PS: non è possibile commentare seriamente un setup del genere :D
Neanche la prima è vera? :/ si sulla seconda non me lo ricordavo che è un ritaglio di una foto di gruppo.. :/
Rudy è un fico.. :)
Cmq avevo trovato una foto real di un marine con un mazzetto di fiori nei tasconi della MOB che rappresentava un setup simile se non ricordo male..
;)
Il caldo mi fa una beffa (4L di acqua).. e pure i pallini (sulla panza).. :)
no, se guardi l'episodio Bomb in the Garden, nel pezzo in cui vengono presi di mira da un cecchino ed il reporter si mette a correre a zig-zag, riconosci immediatamente il muro che ha alle spalle Reyes in quella foto.
Comunque è veramente un grande!
"You know, it doesn't make you gay if you think Rudy's hot. We all think he's hot". - Cpl. Josh Ray Person
:D
scusa mi sono espresso male ;) volevo dire che non riesco a "gustarmi" appieno il tuo setup perchè la vedo con i colori troppo accesi che non rendono giustizia all'equip!
Per quanto riguarda Reyes... sì è un figo! :D Anche quando era nei marines sul serio era molto particolare :)
don't ask,don't tell
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico.
Allegato 152779Allegato 152778Foto scattata a Novegro 2012.Allegato 152780 Allegato 152784Miliroma 2012 sopra un HMWWEAllegato 152781Allegato 152782Allegato 152783
Salve a tutti ecco il mio setup da gunner contemporaneo. Stiamo replicando il 3/6 della fanteria che ora si trova in Afghanistan a Camp Hanson.
Ecco la kit list.
Elmetto:
-LWH (replica)
-Norotos Rhino mount (originale)
-Telino marpat reversibile
-Cat eye
Tattico:
-SPC Eagle Industries
-Cummerbund SPC
-Ifak
-M67 pouch
-Flare pouch (non in foto)
(200 round Spectre in arrivo che va a sostituire il modello vecchio)
Fondina:
Serpa Blackhawk per M9
Guanti:
Wiley-x Gloves
Zaino:
ILBE Assault Pack
Anfibi:
Belleville 850
Arma:
M240 Bravo con peq-16.
Osservazioni:
il setup ha bisogno di alcuni ritocchi.
Mancano due m9 mag pouch,la 200round Spectre ,una Dump pouch e gli Oakley m frame Strike.
Ho evitato di usare i goggle in quanto si vedono sempre meno come anche i Cat eye.
I cummerbund non sono stati sostituiti con quelli da MTV che si vedono in molte foto ma ha i suoi originali con i Side Sapi rivolti verso l'interno del tattico (visto in alcune foto).
Allegato 152779Allegato 152778Foto scattata a Novegro 2012.Allegato 152780 Allegato 152784Miliroma 2012 sopra un HMWWEAllegato 152781Allegato 152782Allegato 152783
---------- Post added at 08:14 ---------- Previous post was at 08:11 ----------
bel setup, nella foto del miliroma sei coi miei amici dell'isaf team :D
unici consigli che mi sento di darti:
- una sola M67 pouch? Ne andrebbero 2
- popflare pouch? nah :D sul setup da gunner non c'entra un bel niente ;)
- non sono necessarie le 200rd specter, puoi prenderle sia aftermarket (tipo le blackhawk) che non usarle proprio (vedi foto sotto)
- perchè tieni l'NVG mount con lo strap? Ormai sono tutti fissati a vite, è raro vederlo così.
https://i47.tinypic.com/r7jh9h.jpg
https://i49.tinypic.com/2vnmdtt.jpg
(in quest'ultima oltre a usare lo zaino come portanastri usa anche una saw pouch aftermarket ;) )
Magari aggiungerei una molle belt con una dump e qualche tasca per i nastri della 240, comunque è un bel setup.
Si sono di Roma. Ci sto rosicando perché la Saw pouch balckhawk l'avevo trovata a 10€ a Novegro e l'ha presa il mio amico. Per la pop flare ti do ragione e comunque ne ho due di m67pouch ma una stava sull'ILBE per comodità
sull'ilbe per comodità?
e come la prendi? :S
Le m67 pouch vengono spesso utilizzate per altro e non per mettere le granate. Testuali parole di un gunner:
"quelle tasche servono per metterci tutte le me**ate che vuoi. E le munizioni nell'ILBE ha detto che nessuno le mette nel proprio per comodità.di solito ci sta qualcuno che le porta
proprio nessuno non credo visto che la foto parla da sola :D
Il discorso delle m67 è un altro. Da manuali e da disposizioni varie si sa che il fante al fronte deve potare 2 granate a mano, 6 caricatori colt (600 colpi 5.56 in caso di saw gunner) e un ifak a testa. Questi sono gli "obblighi" che ovviamente possono variare in base alla missione (per esempio non è raro vedere più di 6 caricatori colt a testa).
Queste cose, i "nostri" amici al fronte non ve le diranno perchè rischiano grosso a farlo (divulgazione di segreti militari). Lo so per certo perchè pure io ho un amico soldato nell'esercito americano e il più delle volte mi tocca usare google... che è più "chiaccherone" di lui :D
Anche se parli con un soldato italiano e cominci a fargli domande specifiche sugli equip o sulle missioni, vedrai che tiene la bocca chiusa ;)
Se hai facebook ti faccio vedere la conversazione
Salve gente, dopo qualche tempo posto il mio setup,seppur non ancora completo al 100%
Allegato 153514Allegato 153515Allegato 153516Allegato 153517
USMC 2nd Battallion/1st Marines- Operation Phantom Fury, Fallujah 2004
First Line:
- Marpat MCCUU Propper Ind. ;
-Lwh* +telino marpat desert+Cat eyes od+ Piastrina Nvg+ Chin strap Gentex LWH;
-Belt Blackhawk OD;
-Belleville 220 st (Desert Boots);
-ESS CDI;
-ESS NvG;
Second Line:
-IBA Point Blank Woodland+Groin Protector Point Blank;
-3x SDS MOLLE II M4/M16 mag. Pouch;
-IFAK Micheal Bianco (Sostituita con una IFAK Allied Ind. in CB con black buckle);
-Camelbak MOLLE II Kit;
-2x Cyalume;
-2x Pennarelli;
ASG: M16a3 G&P+ M203 Long Dboys.
*=Elementi Replica
Ed ecco un collage che ho realizzato con le foto.
Allegato 153513
Preciso che le foto sono state scattate il 12 luglio e premetto che: Non avevo voglia di togliere il 203 e so che il tutto è scorretto senza il paramano forato (che è in arrivo).
Dopo poche ore ho cambiato l'ifak con quella allied ind. in CB
Sabato ne farò altre e le posterò di sicuro qui. Spero che il mio lavoro sia apprezzato :)
USMC rifleman Afghnistan 2011-2012 (work in progress)
kit list:
1st line:
FROG shirt marpat desert
MCCUU trousers marpat desert
TAG BDU belt
camelbak max grip
altama 4150
2nd line:
EI spc size S
2x AI grenade pouch
4x fireforce mag pouch
AI Ifak
SDS/BAE dump pouch
C.A.T.
streamlight sidewinder
tab IR
helmet & commons:
pasgt*
gentex lwh chinstrap
marpat reversible cover
cat eyes
ess nvg profile TAN
rhino mount+retainer+bracket
oakley SI m-frame 2.0
weapons: m16a4, acog*, an-peq 16a*
*elementi replica
mancano ancora un po' di dettagli da aggiungere o sostituire, ma penso di essere a buon punto
Allegato 153519Allegato 153520Allegato 153521Allegato 153522Allegato 153523Allegato 153524
@gunny: non so se è un problema mio ma vedo le foto piccolissime. A giudicare dalla kit list e dal collage sotto sembra ben fatto, ti manca il collar yoke con il neck protector e da sistemare il fucile poi esce fuori un bel setup ;)
@alvihawk: bel setup anche il tuo, l'unico appunto che posso farti è di prendere una flightbadge e dei tab IR da 2 pollici. Sono cavolate ma danno quel tocco di realismo in più ;) Poi dai una sporcata a quel tattico, sembri appena uscito dalla scatola di un action figures :p
rep+ ad entrambi
concordo con Shark... aggiungo solo che ad alvihawk manca un hydration system; che sia la Source issued o un altra aftermarket non è importante. E volendo fare i precisini, ti servirebbero i pants FROG. bel lavoro comunque. ;)
grazie, infatti wxp, flight badge e tab IR le prenderò a breve, come anche un ta31 e una cinghia 3 punti per l'm16, purtroppo l'ultima volta che ho giocato ho usato l'altro setup, infatti quest'altro l'ho portato fuori di casa solo 1 volta. appena trovo un cantiere mi ci intrufolo e mi porto a casa un secchio pieno di sabbia per sporcarci l'equip ;)
Lascia stare i cantieri, sono posti più pericolosi di quello che sembra; rotolati per terra la prima volta che vai a giocare, è più che sufficiente. ;)
eh si, purtroppo giocando in un bosco non c'è molto per sporcarsi nel modo giusto...
Grazie Shark,mi dispiace per le foto, ma prendendole da Facebook le prime 2 me le carica in questo formato piccolo ma comunque sabato ne farò delle altre e aggiornerò il tutto.
Lo so, devo sistemare meglio l'm16 e reperire un neck protector, grazie per i complimenti e sono molto contento che piaccia :)
Secondo me la sacca d'idratazione (parlo del setup di alvihawk) è relativamente importante, può anche stare senza. Non è raro vedere dei marines senza nulla sul retro, dipende dalla missione e dall'utilizzo o meno dei mezzi. Se decidi di stare senza la source puoi mettere un paio di bottiglie d'acqua nella dump pouch (soluzione vista più di una volta) o nelle cargo pouch dei pantaloni (anche questa vista più di una volta). Però ecco, quando posti il setup poi devi specificare il contesto ;)
Che poi per giocare a soft air portare le bottigliette d'acqua nella dump o nei pantaloni non è così comodo, ho provato sulla mia pelle :D
capito shark, beh, la sacca di idratazione è già nella lista acquisti da tempo, perchè senza non riesco a giocare, finora ho usato il termoback che usavo con l'IBA, ma è scomodissimo, oltre che sbagliato, quindi non l'ho messo. avevo anche pensato alle bottiglie, ma le foto le ho fatte in fretta e non ho pensato di metterle
Fanteria USMC - Battaglia di Marjah (2010)
Questo è un setuppino semplice-semplice: forse usato e stra-usato e visto e ri-visto ma, a mio modo di vedere, semplice, funzionale e sopratutto di grande impatto.
Approfittando della giocata di domenica scorsa mi son fatto fare queste due fotine veloci-veloci.
Testato on-field si rivela ottimo anche in boschivo-collinare, a patto di eliminare l'elmetto e sostituirlo con un boonie-hat.
L'MTV era privo di piatre balistiche (niente front e back).
Ho solo usato le softarmor e le due piastre laterali nei cummerbund (che tengono il tutto comunque più bilanciato).
https://www.riflecompany.it/download/file.php?id=6
https://www.riflecompany.it/download/file.php?id=8
Appareal:
la solita FROG e i Bates ai piedi.
Sulla capoccia LWH con solito telino MarPat reverse, cat eyes, retention straps, piastra, braccetto, desert googles...
guanti avevo i Mechanix Impact con le dita tagliate.
First line:
PPI MTV con 3 portacaricatori Fireforce (6 mag), 2 portagranata (con dentro due granate portapallini), IFAK d'ordinanza e WXP sulla schiena. Moschettone con fischetto (si sa mai...) e flight badge d'ordinanza (DevilDogs rulez!).
Second line:
cinturone molle della Blackhawk con agganciato ancora un portacaricatore Fireforce (2 mag) e la dump pouch della SDS (più il coltello... ma fate finta di niente https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif).
Armory:
M4 della G&P (loghi Colt) con i tamarramenti soliti del caso, ovvero ACOG, ANPEQ, QR-CODE...
Non sarà certo il massimo... è un setup trito e ritrito... ma è una delle basi più comuni che stiamo adottando nel nostro nuovo club (alcuni con variante SPC ma io fino a Natale me lo sogno... https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif).
Se avete qualche idea per migliorarlo o renderlo un po' più particolare... vi ringrazio... https://www.riflecompany.it/images/s...on_e_smile.gif
PS: i baffi son da considerare ISSUED!!! https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif https://www.riflecompany.it/images/s..._e_biggrin.gif
PPS: ho notato di avere sulla chiappa sinistra un pezzo di nastro americano (sicuro regalo scherzoso di qualche burlone compagno di team... Pesta ne sai qualcosa???? :D :D)
toglierei quei baffi e li sostituirei con i "tactical mustache coyote orange"
https://themellowjihadi.com/wp-conte...a-Mustache.jpg
:p
Il resto te l'ho detto già altrove ;)
shark grazie del consigli :) :)
ps: prima di equivoci... il coltello che ho addosso non è altro che l' "us pilot survival knife" della mil-tec nella custodia della baionetta... ;) :)
per i baffi ci pensano i corpsma ;-) bravo danoz
setup completo al 60% ,l'ho basato su quello che avevano i grunts nel periodo 2007 circa
https://img820.imageshack.us/img820/9830/1004423e.jpg
Uploaded with ImageShack.us
https://img29.imageshack.us/img29/4209/1004424h.jpg
https://img191.imageshack.us/img191/728/1004426n.jpg
https://img525.imageshack.us/img525/96/1004431.jpg
kit list:
pasgt kevlar helmet con telino marpat reversible,cat eyes,nvg plate
ess ice con inserto per lenti da vista
marpat woodland propper
nomex pilot gloves
belleville v550
alta knee pads coyote brown
interceptor woodland point blank con 3 mag pouch molle II,ifak,camelbak nel portapiastre dietro,giberna alice,portacaricatori pistola,rolly polly (queste ultime tre cose verranno presto eliminate,ce le avevo perchè non potevo farne a meno in game)
safariland mod.6005 per beretta m92f
m16a4 con anpeq15,acog ta31 con killflash,tracolla 3 punti specops mamba m16
taurus pt92 (che prima o poi diventerà una m9,tempo di cambiare le guancette e cancellare i loghi sul carrello)
bowman
è tutto quanto originale tranne la rolly polly
attualmente mi mancano principalmente un flc woodland con relative tasche(che ormai è praticamente già ordinato),il groin protector e lo yoke collar per l'iba,e il light weight helmet
sarei tentato anche da aggiungere una surefire m951 all'm16
l'idea in definitiva è quella di ricreare un ipotetico team leader impegnato in un'azione boschiva continentale
visto inoltre quello che ho già e sto per avere,sarei tentato di fare una variante da "battle for falluja",in fondo,dovrei prendere solo una marpat desert e un anpeq2
consigli,,suggerimenti e critiche costruttive sono ben accetti!
Mi piaci ;-)
Ps. ot. Il set up german ww2 ce l hai sempre?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ja
tu piuttosto,vedo che ti stai "americanizzando":)
Non male, non male...ma quella 200rnd mi sa ti cosa in più....io personalmente la toglierei...
MERITATISSIMO REP! Complimenti
Hai delle ref pics? nel 2007 era già largamente usato l'MTV. Quel setup lo vedo più per il periodo falluja, massimo 2005 ;)
Per il resto:
- la safariland 6005 non è issued nè lo è mai stata, nemmeno nei force recon che hanno sempre uato la 6004, prenderei una serpa se proprio vuoi la pistola (io la eviterei ;) )
- togli anche la killflash sulle acog, se ti basi su setup 2004-2005 è meglio stare senza, sono comparse più in là in modo stabile.
- poi va beh il resto l'hai deto te, la rolly polly e altri piccoli particlari sono da cambiare.
Se lavori su questi punti esce un bel setup! rep+
@north-89:
piccola premessa prima di commentare il setup. Quando si mostrano i setup, gli equipaggiamenti, si scrivono recensioni ecc ecc, lo si dovrebbe fare per condividere qualcosa con altre persone che hanno le stesse passioni, non per ricevere punti reputazioni che, diciamocelo chiaramente... non ti fanno sembrare meno "nuovo" nè ti danno agevolazioni, anzi spesso sono causa di infrazioni su SAM ;) Esordire con "visto che sono nuovo lasciatemi rep+" non è un uscita saggia.
Detto ciò sono d'accordo con battleman, il setup è fatto bene ma quella 200rd secondo me c'entra poco. Per migliorare te lo sei detto da solo :D lascerei la bdu belt tan e per quanto riguarda la cinghia ti consiglio la "the MAMBA" della spec ops che può essere configurata sia a 3 che a 2 che ad un punto solo
grazie per i consigli e la rep
la safariland in verità è una 6004,ho sbagliato a scrivere
intendo tenere la pistola in quanto in game per me è un talismano,inoltre in qualità di team leader dovrò pur averla
la safariland la considero un acquisto privato
stovalutando di fare almeno altri 2 setup usmc oltre a questo (per farlo mi sono basato su delle foto di marines in addestramento sul continente che ho visto su un numero di softairdynamics un po' di tempo fa)
uno è quello appunto "battle for falluja",l'altro invece è basato sul periodo intorno al 2008,in afghanistan,in cui principalmente cambia il fatto che c'è l'spc al posto di iba e flc,e la marpat desert al posto della woodland
@Battleman2ITA: Sapevo che me lo avresti fatto notare!:) Sinceramente a me piace ma in effetti il setup è carico quindi proverò a rimuoverla ed eventualmente spostare un paio di tasche sul lato sx per equilibrare il peso.
@Shark86: Rileggendo ora ciò che ho scritto condivido che quello non sia stato il modo migliore di presentarsi e mi dispiace essere sembrato sfacciato. Essendo nuovo mi sono letto la descrizione di alcuni altri utenti ed in almeno due casi avevano scritto la stessa cosa. Ora però non voglio cercare giustificazioni!
Per quanto riguarda il setup:
Osservando le foto con più attenzione ho notato che la Tru Spec BDU Belt nera che indosso nemmeno si vede in quanto è nascosta dalla Padded Belt Blackhawk.
Grazie per il consiglio riguardo la cinghia, darò un occhio se la riesco a trovare ad un prezzo abbordabile :)
in alto, c'è la guida sulla fanteria dove troverai delle indicazioni per fare il setup "battle for falluja" con parecchie foto ;)
descrizione degli altri utenti? Dici nell'area presentazioni? Perchè se si c'entra poco con questo fan club :D Gestisco solo questa area e per come la vedo io, se cominciamo a fare la gara a chi prende più rep con 2 settimane, questo posto diventa uno schifo totale. ;)