Visualizzazione stampabile
-
concreto prendila la cosa con filosofia:anche alcuni dispiaceri avvolte fanno ridere!ehhhh!............che coglioni.........
ciao murdock ancora continuano a mandare quello che vogliono?
ti ricordi l'ultima volta a me?a me non mi mettono i caricatori per m16 guarder,dicendomi poi,quando gli ho telefonato che erano finiti,mentre a te,nell'ordine mfatto dopo un paio di giorni te li mettono....quello stesso pacco,oltretutto mi arriva dopo 3 giorni dal tuo...tu comunque con loro,sei sempre più fortunato di me!
ciao a tutti e vi raccomando:comprate altrove
-
...bella safarà
... ciao a tutti, da oggi sono anch'io nel club...
una settimana fa ho ordinato 3 gilet tattici(quelli economici guarder) specificando che li volevo verde oliva.
il sito dava come esaurito l'articolo, quindi telefono per avere notizie...
cordialmente mi dicono che l'ordine sarà evaso il giovedì successivo (data prevista per l'arrivo deli gilet) e che mi avrebbero contattato via telefono prima di spedire per confermare l'ordine.
chiamo giovedì... nulla i gilet non sono arrivati...
chiamo venerdì... nulla i gilet non sono arrivati...
chiamo sabato... nulla i gilet non sono arrivati...
allora mi dicono che mi chiamano loro lunedì sul cellulare...
lunedì nessuna chiamata....
chiamo oggi per chiedere... il pacco è partito... - bene dico finalmente-
chiedo il totale: e lui: 220 euro circa...
come mai chiedo io....lui mi fa: sono 5 gilet 3 verdi e 2 neri no???
questo con tanto di emai a prova di stupido e 5 telefonate....
ora mi sorge una domanda chi ci lavora li delle scimmie urlatrici??
morale ho fatto bloccare la spedizione al corriere in attesa della spedizione della merce corretta.
lui invedce voleva che ritirassi il pacco, rimandassi indietro i gilet neri e poi lui mi faceva un buono acquisto da spendere nel suo negozio!!! davvero gentile che ne dite!!!
se avviate qalsiasi iniziativa tenetemi in conto...è l'ultimo mio acquisto da loro.
-
Re: ...bella safarà
Quote:
Originariamente inviata da antonioz
... ciao a tutti, da oggi sono anch'io nel club...
una settimana fa ho ordinato 3 gilet tattici(quelli economici guarder) specificando che li volevo verde oliva.
il sito dava come esaurito l'articolo, quindi telefono per avere notizie...
cordialmente mi dicono che l'ordine sarà evaso il giovedì successivo (data prevista per l'arrivo deli gilet) e che mi avrebbero contattato via telefono prima di spedire per confermare l'ordine.
chiamo giovedì... nulla i gilet non sono arrivati...
chiamo venerdì... nulla i gilet non sono arrivati...
chiamo sabato... nulla i gilet non sono arrivati...
allora mi dicono che mi chiamano loro lunedì sul cellulare...
lunedì nessuna chiamata....
chiamo oggi per chiedere... il pacco è partito... - bene dico finalmente-
chiedo il totale: e lui: 220 euro circa...
come mai chiedo io....lui mi fa: sono 5 gilet 3 verdi e 2 neri no???
questo con tanto di emai a prova di stupido e 5 telefonate....
ora mi sorge una domanda chi ci lavora li delle scimmie urlatrici??
morale ho fatto bloccare la spedizione al corriere in attesa della spedizione della merce corretta.
lui invedce voleva che ritirassi il pacco, rimandassi indietro i gilet neri e poi lui mi faceva un buono acquisto da spendere nel suo negozio!!! davvero gentile che ne dite!!!
se avviate qalsiasi iniziativa tenetemi in conto...è l'ultimo mio acquisto da loro.
beh se ti facevano un buono acquisto non vedo cosa devi intraprendere...
in fin dei conti non ti sarebbe andata poi tanto male a parte il fatto che ti dovevi sbattere a impacchettare e rispedire.
-
Quote:
Originariamente inviata da concreto
una volta ho ordinato una batteria particolare da 8.4 per g 36 (chiamta così sul sito) e dovevo metterla sul ris della minimi (gliel'ho specificato al telefono).
a casa mi arriva una 9.6 (che costava un po' di più) ed un biglietto con scritto : "la batteria che hai ordinato non ci sta sul g36".
ma vi rendete conto??
biglietto tra l'altro scritto di mano propria e su carta igienica.. o sbaglio? :giggle:
-
... sono sicuro che non mi è andata male... a molti è andata peggio di me certamente!
ma perchè per un'errore suo devo impegnare i miei soldi nel suo negozio?? così lui nonostante continui a fare le cose a c@zz@ di cane si garantiva una spesa di altri 100 euro nel suo negozio...
e poichè ogni volta che ho fatto un'ordine ho dovuto fare minimo 3 telefonate .... mi sento libero di seguire e contribuire qualsiasi eventuale attività i ragazzi attiveranno...
tutto qui.....
-
Re: ...bella safarà
Quote:
Originariamente inviata da sniper
beh se ti facevano un buono acquisto non vedo cosa devi intraprendere...
in fin dei conti non ti sarebbe andata poi tanto male a parte il fatto che ti dovevi sbattere a impacchettare e rispedire.
no scusa? te ordini per 100€ (perchè vuoi spendere 100€) loro ti mandano un pacco da 200€ e un buono da 100€ da spendere poi....
penso che se le attività commerciali funzionassero così aprirei subito 2 ristoranti, 4 import-export e 1 discoteca. tanto il volume di vendita lo stabilirei io e non la clientela! :d
-
io settimana scorsa ho fatto l mio 5° ordine da safarà e come i precedenti 4 tutto perfetto! non ha sgarrato nulla nemmeno il giorno di consegna!
sarò fortunato io?
bhò....
-
grazie per il supporto ludwinprinn!
-
che culo!
ciao steoremz
ma lo sai che sei veramente fortunato?
credo che siano pochi che come te non hanno problemi di nessun tipo con safarà.
se sei disposto,tutti d'ora in poi faremo l'ordine a nome tuo,dopodicche quando ti arriva il pacco,me lo spedisci a casa,naturalmente pagandoti l'onere.anzi penso che sia una buona idea,fare da tramite tra venditore ed acquirente,penso che sia redditizio.se avessi la tua stessa fortuna lo farei anch'io.
p.s.:scherzo
comunque,ieri presso un'altro negoziante,che non sto a dire per non influenzare nessuno,ho acquistato,per la prima volta presso lui,delle tasche molle per il mio tattico,e posso dire che sono stato trattato come volevo:il telefono sempre libero,con tanto di centralino automatico che smistava la telefonata al reparto che mi interessava,l'addetto alla vendita,molto cordiale,ha passato con me 26 min al telefono,senza crearmi nessuna fretta,per poter scegliere meglio gli articoli sostitutivi a quelli precedentemente ordinati,posso dire che lo stesso venditore,ha subito creato un'atmosfera di confidenza,e mettendomi a disposizione tutte quelle soluzioni che potevano essere utili per soddisfare le mie esigenze,e non al rendiconto suo personale,anche perchè rispetto all'ordine iniziale mi ha fatto risparmiare ben 40€ circa.
vogliamo parlare della spedizione,molto meno di quanto crediate.insomma non sempre si risparmia da safarà,e sono sempre soddisfatto,anche se è meglio che non canto vittoria prima dell'arrivo della merce,il lato negativo è dietro l'angolo,ma non vale la pena essere pessimisti
-
bhè se volete io da tramite lo faccio volentieri...magari vien su un bel business :plt: cmq ripeto di problemi mai avuti, tantomeno con gm e arco e frecce in quanto ci vado di persona (a parte che non hanno mai nulla disponibile di quello che hanno in listino :evil: ) vabbè si risparmia!
ciauz!