perche? che impressioni ti ha dato che non ti hanno soddisfatto?
Visualizzazione stampabile
mi sembra troppo dura e fa sforzare troppo il motore rispetto alla reale potenza in uscita!
hai misurato qualcosa o sono sensazioni?
perche ho letto che con quella hai perso 3 bbs? giusto? ma guadagnando potenza o no?
ho misurato il rof e ho perso 3bbs! ho perso anche potenza(giustamente è una 110!) ma non so quanta perchè non ho sotto il crono!
dura in compressione e lenta in rilascio quindi....
mi sembra proprio cosi', comunque, sicuro molto meglio la sp120!
se mi permettete di scrivere un piccolo consiglio (dopo 1h di interessantissima lettura)
proverei un cilindro progressivo della sys piu che un semplice forato, e poi dovresti provare uno spingipallini "standard" g&g che hanno un o-ring molto "ciccione". tutto questo per avere il massimo di compressione. a questo punto dovresti dare 2-3 giri di teflon molto tirato e molto steso sulla guarnizione della testa cilindro, che da montata dovrebbe far sporgere il teflon di 5-6mm. a questo punto arriccia verso il cilindro il teflon in eccesso formando un salsicciotto e ingrassalo con del grasso pesante. non so come è fatta la testa di mr.he (sebbene sia un suo cliente)...o meglio non so quale sia esattamente quella che hai montato, ma se dovesse essere una con lo scarico della superficie frontale netta potresti provare con una testa cilindro bore-up della sys...se riesci a curare la tenuta in maniera maniacale potresti arrivare anche a usare le m100 con uscite di 75-80, minimo stress meccanico e rof pazzesci.
naturalmente arrivo a questo da ipotesi e congetture fatte in base a quello che si legge. comunque se il mio suggerimento ti puo interessare posso spiegare il perche di tutto.
comunque in assoluto sei un grande. non sono un'ingeniere ma sono uno statistico fallito che fa tutt'altro...non ascoltare chi ti denigra o denigra il tuo operato, perche l'unico limite di un uomo e egli stesso. io lavoro in un settore dove si mangiano le lipo a colazione quindi se ti serve una mano per qualche tipo di batteria custom magari un po piu adatta a quello che stai sperimentando fammi sapere.
good luck.
ah bhe....hai mai visto una cella kokam da 80 ampere... certo pero che hanno solo 5c ... stavo pensando di alimentarci un qualcosa a forma di m2... prima pero devo tirare su una browning...
grazie pizza dei complimenti e dei consigli!
come sempre, ogni suggerimento è ben accetto!:ok:
per quanto riguarda il teflon è una buona idea, faccio in un modo simile, ma non cosi' a "ripiego", provero' al più presto e vi sapro' dire!
la testa he l'ho smontata perchè era troppo pesante e mi faceva riagganciare il pistone in corsa!
a cosa ti riferisci dicendo cilindro progressivo?spiega che sono curioso!:)
per quanto riguarda le lipo, sto aspettando una batteria 3s 2500 35-40c, già con questa credo di dare il massimo e di più, tu che dici?
attualmente uso lipo da circa 30amp continui!
il prossimo limite riscontrato è il circuito mosfet (uso un irf1404) che mi limita molto il passaggio di corrente e come avrai capito non ho spazio a disposizione per un dissipatore degno di nome, ma solo per una lamiera di rame di 2x3cm circa!
sai consigliarmi un mosfet o un componente diverso ma che sopporti scariche maggiori che faccia da interruttore come il mosfet?
intanto grazie degli aiuti!:)