Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
legend_killer
mitico....dalla recensione fatta ora da teschio il bimbo risulta addirittura dentro il j di serie!:wink2:
fa 0.80 -84 di media con gli 0.25 quindi molto vicino a potenza massima! spero sarà così anche il mio...non ho voglia di aprlirlo subito!
cmq le sue impressioni sono buone...solo qualche difettuccio veniale che non pregiudica il corretto funzionamento del ciuffle...:ok:
non e' vero.... anzi e' vero per tutti tranne che per te che mi hai fregato l' ultimo ! :roftl:
-
ma... sara che sto un po sballato...ma la recensione non la vedo:d
-
dato che non posso linkarti altriforum ti ho mandato un pm..:wink2:
-
grazie caligola, aspetto la mail di attivazione e poi posso visionare ;d
ma quella recensione sarebbe quella preannunciata di teschio?
-
Quote:
-liquid-
esatto...
ecco perchè ieri sera era cosi vuoto il forum,eravate tutti dagli argonauti a leggervi la rece :asd:
-
Quote:
-liquid-
se possibile rispondo io ..... si è quella di teschio è molto molto interessante
grazie teschio:tie:
-
mi accingo a leggere :d:d
-
bella recensione, complimenti a teschio, cmq avete visto? il prezzo del pdw sta lievitando :roftl: ora siamo a 220 spese escluse
-
Quote:
-liquid-
bella recensione, complimenti a teschio, cmq avete visto? il prezzo del pdw sta lievitando :roftl: ora siamo a 220 spese escluse
dove lo hai visto?
cmq meno male che gioco in borsa...così so sempre quando comprare e vendere! :lol:
-
Quote:
caligola
non e' vero.... anzi e' vero per tutti tranne che per te che mi hai fregato l' ultimo ! :roftl:
dopo il mini steyr e questo cominci a volermi male ciccio? :lol:
dai che un giorno metto tutto in vendita lo sai... cmq dopo agosto aspetto un tuo ok per il forte o la base da voi! :wink2: