Visualizzazione stampabile
-
nuova foto:
the 2nd battalion, mercian regiment
https://www.army.mod.uk/img/news/2bmercian1.jpg
il tipo in primo piano dovrebbe indossare la nuova combat shirt (notare tasca omerale con velcro) :d
video:
https://www.army.mod.uk/linkedfiles/...tt_mercian.wmv
-
a quanto pare hanno anche iniziato a montare slitte sulle astine paracanna degli l85...non si staranno mica americanizzando un pò troppo?
-
niente male, bella anche la union jack. ci staremo mica avvicinando troppo allo us style...? :shocked:
-
Quote:
il tipo in primo piano dovrebbe indossare la nuova combat shirt (notare tasca omerale con velcro)
si? come si chiama nello specifico la shirt??? (la voglio :razz: ), esiste anche in woodland dpm?
avere già il velcro sulle tasche omerali aiuterebbe di molto l'uso delle nostre patch di gruppo velcrate :d (cucirle direttamente finiva con il costare troppo)
-
ce ne sono vari modelli ho scoperto,i nomi li ho segnati a casa, vedo di postarli, ce ne sono dei modelli con colletto a zip alto e altri senza.
in ogni caso assomigliano molto alla combat shirt della crye in centro sono in simil lycra coyote e le spalline in dpm desert (non so bene il materiale)
io aspetto ancora tutto il nuovo materiale in colorazione temperate, desert è bello, ma non so che farmene (se non per scena)
ho un progettino sui due nuovi osprey che ho in arrivo....non dico nulla per scaramanzia, ma mi sto già procurando le bombolette spray :twisted:
-
Quote:
Originariamente inviata da loug
ce ne sono vari modelli ho scoperto,i nomi li ho segnati a casa, vedo di postarli, ce ne sono dei modelli con colletto a zip alto e altri senza.
in ogni caso assomigliano molto alla combat shirt della crye in centro sono in simil lycra coyote e le spalline in dpm desert (non so bene il materiale)
io aspetto ancora tutto il nuovo materiale in colorazione temperate, desert è bello, ma non so che farmene (se non per scena)
ho un progettino sui due nuovi osprey che ho in arrivo....non dico nulla per scaramanzia, ma mi sto già procurando le bombolette spray :twisted:
due osprey in arrivo :shocked: mi sa che cmq non vedremo mai ste roba in dpm continentale... almeno in tempi brevi :(
-
uhm aspetto i temperate (se mai usciranno), anche io come te mi sono fatto il completo desert dpm '95 (shirt, panta, helmet cover e bush hat) ma alla fine in gioco non lo usiamo mai
ho visto le tue due offerte su ebay :wink2: , l'osprey è carino ma la roba desert la evito oramai
-
si due, uno per me .... l'altro per zeno :d oggi come dei bambini ci siamo messi alla caccia su ebay :roll:
io invece spero di vederle, se ci fai caso, alcune tasche modulari in continentale si vedono già appese qua e la....bisognerà attendere...ma si troveranno :razz:
-
se interessano tasche modulari, sia continentali che desert, la www.combatkit.net ne fa veramente tante a prezzi accessibili :wink2:
-
più che i vest (ho giocato per un po' con i vest molle e poi sono tornato al mitico arktis :x ) sono interessato ad eventuali shirt e smock con le tasche sugli avambracci e il velcro incorporato
una scelta iniziata negli usa ma che sta prendendo parecchio piede, anche noi italiani abbiamo la policroma con le tasche sugli avambracci :wink2: