Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
RORSCHACH
Piccolo Ot " area sbagliata ".
La mimetica è una oversuit taglio stile KZM in Zifra.
Il tattico è un M24 della Splav.
Come inizio niente male anche se non amo le digitali(parere personale).
Jano
Cavolo scusate Ot.. ho cliccato male e sono poco esperto della sezione... dalle foto viste della Zifra questa non è una Zifra o se lo fosse è una versione 2... non si vede dalla foto perché piccole... ma il bianco non è bianco... ma è zebrato in obliquo con righine marroni e nere.
ho spostato in area nuovi acquisti sperando sia quella giusta.
-
6 allegato(i)
-
Bellissime foto Giovanni.
M hai fatto tornare la voglia di rispolverare i miei set-up serbi.:goodpost:
-
diavolo mi hai fatto pentire di aver venduto tutto il materiale serbo che avevo...
-
Belli Belli ^^ mi sarebbe piaciuto esserci (in versione m93 standard però) ma ho dovuto fare da taxista come succede spesso ultimamente...
Ahab
-
Ti aspettiamo alla prossima Ahab ;)
-
Impersonare questo ruolo assieme a persone che vestivano e interpretavano soldati e poliziotti serbi è stata un'esperienza imperdibile!
-
Paolo lo avevo dato a te il giubbotto della milicia serba con la mimetica?
-
2 allegato(i)
Allegato 263654Allegato 263653Non è patto di Varsavia, ne Jugoslava ne C.S.I. come postai tempo addietro (alcuni anni) la sorella PLA Armed police type05.. ora dal cilindro esce fuori questa che potrebbe essere del 211° polizia speciale di taiwan una specie di guardia presidenziale, ma su internet me la danno anche come China marine in camo 97, qualcuno ha qualche info da darmi?
intanto appena arrivata a casa è stata requisita dalla mia compagna…. con l'idea malsana per halloween di andare al sushiwok abbigliati lei con questa io con la PLA05….
-
Sembra come la mia PLA97 per la fanteria di marina Cinese
https://static4.businessinsider.com/...se-marines.jpg
Ahab