Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
gatling
per l'ultima volta:
evitiamo insulti/epiteti/minacce o quant'altro.
già un utente è stato infrazionato per questo; cerchiamo di finire qui la lista.
insomma sto giggi :crazy: con parole molto sofisticate e con giri di parole ci ha ri detto guerrafondai, tanto perchè fa odiens, non lo offendete tanto non serve a nulla(solo per prendersi delle infrazioni), ansi comprendete le persone che non sanno quello che dicono e devo dire qualcosa anche se sbagliata, perche è il loro modo di guadagnarsi la pagnotta come se dice di solito dalle parti mie.
comprendete anche il publico che pultroppo è telecomandato e non sa se è giusto o no, stanno lì e non sanno che fare allora aplaudono quando lo decidono dalla regia :ops:(velo dice uno che è stato diverse volte al processo di biscardi e lo vuolevano far aplaudire per forza quando dicevano le stronzate).
vedete si possono fare commenti senza insultare direttamente nessuno, èèèèèèèè :ops: pultroppo è così e non ci possiamo fare nulla, possiamo solamente continuare ulla nostra strada senza fare cazzate che ci portino giudizzi della gente che rovinino il nostro sport perche il nostro è uno sport e non è un obrorio.:wink2:
-
Quote:
joker85vt
insomma sto giggi :crazy: con parole molto sofisticate e con giri di parole ci ha ri detto guerrafondai, tanto perchè fa odiens, non lo offendete tanto non serve a nulla(solo per prendersi delle infrazioni), ansi comprendete le persone che non sanno quello che dicono e devo dire qualcosa anche se sbagliata, perche è il loro modo di guadagnarsi la pagnotta come se dice di solito dalle parti mie.
comprendete anche il publico che pultroppo è telecomandato e non sa se è giusto o no, stanno lì e non sanno che fare allora aplaudono quando lo decidono dalla regia :ops:(velo dice uno che è stato diverse volte al processo di biscardi e lo vuolevano far aplaudire per forza quando dicevano le stronzate).
vedete si possono fare commenti senza insultare direttamente nessuno, èèèèèèèè :ops: pultroppo è così e non ci possiamo fare nulla, possiamo solamente continuare ulla nostra strada senza fare cazzate che ci portino giudizzi della gente che rovinino il nostro sport perche il nostro è uno sport e non è un obrorio.:wink2:
sei sicuro di essere andato al processo e non a lezioni di grammatica da biscardi??:lol:
non me ne volere ma era troppo bella...:)
-
ma si dai non spammiamo minchiate caligola, io ho trovato anche un dal tronde in un post...ma non importa tanto suonano allo stesso modo. o si inserisce una regola nel forum che si danno infrazioni lievi anche per chi scrive correttamente (e sarebbe carino farlo ;) ) oppure si legge e si lascia correre...trovo ancora gente che mi viene a rompere le palle perche mi chiamo bronco e perchè scrivevo male etc etc...secondo me in giro c'è gente che sta proprio male.
ma vediamola cosi ognuno ha i suoi difetti, il gioco sta a farli notare ma con buon senso e correttezza, questi, avresti dovuto farli notare al massimo in privato, non in pubblico.
siamo ot....
-
Quote:
caligola
sei sicuro di essere andato al processo e non a lezioni di grammatica da biscardi??:lol:
non me ne volere ma era troppo bella...:)
dimenticavi:
Quote:
joker85vt
tanto perchè fa odiens,
:roftl::roftl: :wink2:
-
Quote:
-=murdock=-
ma si dai non spammiamo minchiate caligola, io ho trovato anche un dal tronde in un post...ma non importa tanto suonano allo stesso modo. o si inserisce una regola nel forum che si danno infrazioni lievi anche per chi scrive correttamente (e sarebbe carino farlo ;) ) oppure si legge e si lascia correre...trovo ancora gente che mi viene a rompere le palle perche mi chiamo bronco e perchè scrivevo male etc etc...secondo me in giro c'è gente che sta proprio male.
ma vediamola cosi ognuno ha i suoi difetti, il gioco sta a farli notare ma con buon senso e correttezza, questi, avresti dovuto farli notare al massimo in privato, non in pubblico.
siamo ot....
a murdock che fai drammatizzi come quel giornalista?? io non cercavo il flame ma era troppo bello il riferimento al biscardone ed era inoltre del tutto innocente!
in ogni caso dato che vuoi parlarne credo che , proprio perche' si scrive in un forum pubblico, si debba cercare di rendere leggibile e comprensibile il proprio pensiero; in questa " ardua " impresa ci aiuta molto la punteggiatura ,che non e' un' optional perche' rende fluida la lettura, ed un controllo grammaticale prima dell' invio.
altrimenti largo alle k !
ci sono alcuni post che faccio davvero fatica a leggere ( e quello di cui sopra non e' tra questi, ho letto di peggio).
ovviamente non parlo di errori di digitazione ,che sono assolutamente naturali ,ma di costruzione grammaticale !
-
-
tornando dalle dispute sulla correttezza grammaticale di alcuni post, leggendo l'evoluzione del discorso, siamo finiti finalmente su uno degli argomenti più ricorrenti e noiosi che si possano discutere qui sul 3d: la reputazione che la gente si fa del sa.
quindi, ancora una volta: "poveri noi giocatori onesti, determinati a rispettare le leggi e a divertirci, che veniamo messi in croce perchè anzichè una racchetta da tennis usiamo un giocattolo a forma di fucile."
il 3d non va oltre questo, quindi basta, l'opinione della gente è quella che è. non vi (ci) piace? andiamo e diffondiamo la cultura vera del sa, con i suoi pregi e i suoi difetti, senza stare qui a perderci in discussioni vanesie e accuse a giornalisti che del sa non sanno nulla.
lasciamo perdere, chiudiamo e andiamo a raccontare alla gente perchè noi poveri idioti guerrafondai ci alziamo alle 7:00 anche la domenica mattina e per andare a fare cosa.
tutto il resto è inutile chiacchera e immondizia.
i giornalisti non smetteranno mai di ignorare e presumere conoscenza, così come noi non smetteremo mai di amare il sa.
ciao
mav
-
anzi ne ho fatti pochi a scuola èra anche peggio
p.s. scusate per lo spam
-
Quote:
-=murdock=-
-ennesimo commento personale-
ho preso il tempo per rileggere tutti i commenti...
hai fatto bene kamicase85 a dire questa, cosa, spero che non abbiate scritto delle emerite minchiate quali: insulti minacce o cose aggressive ma solo spiegazioni.
mi raccomando, anche se la tua firma e anche il tuo bellissimo avatar mi fanno dubitare di ciò :) (si scherza)
non ti devi preoccupare murdoc questo è solo il mio nome da battaglia,perchè cerco sempre il modo + difficile da portare a segno un obbiettivo da punti impensabili :)...le mie critiche sono state costruttive e leggere e ho spiegato chi sono io cosa faccio nella vita e come vive il softair il mio club...ricordando che noi siamo dilettanti che fanno anche opere umanitarie punto...andate sul sito e leggete...
p.s. i messaggi non saranno mai offessivi comunque perchè li censurano in caso, anche se confesso una parola che non ho scritto nel messaggio che ho lasciato a scalo 76 la volevo lasciare "disgustoso"...l'etichetta che han dato a noi la vorrei appellare a quell'individuo,tanto mica era un offesa detta da lui no?...:tapiro:
-
ricordiamoci che scalo 76 non è una trasmissione sportiva,ma di musica e "costume",quindi non possiamo pretendere che parli del softair in maniera esaustiva.
come ha fatto notare qualcuno in questo tipo di trasmissioni(talk show,dove è proprio il parlare e discutere che fà spettacolo),è praticamente d'obbiligo che ci sia il "bastian contrario",prorio per alimentare la discussione con toni enfatici,e possibilmente per creare un litigio.
sarebbe bello ci fosse in televisione un programma che spiegasse seriamente i vari sport minori(io vengo dal motocross,dove in parte avevamo gli stessi casini del softair),senza ipocrisie e pregiudizi.
ma purtroppo ormai in tv si vedono solo calcio o altri sport danarosi.
per fortuna(o purtroppo dipende dai punti di vista) il softair non si presta troppo a grossi giri di denaro,dato che è poco appetibile per sponsor,televisioni e pubblico.
ci sono un'infinità di altri sport che sono nella nostra stessa situazione(alcuni oltretutto alle olimpiadi rimpinguano il nostro medagliere),ed anche loro sopravvivono solo grazie alla passione dei loro praticanti e delle società.
io credo che la trasmissione di sabato non abbia peggiorato l'immagine del softair,ma non l'abbia neanche migliorata,ci saranno solo persone in più che adesso sanno che esiste questo sport,facendosi la loro personale idea di cosa sia questo gioco.
siamo noi che dobbiamo aiutarci da soli,creando società serie ed attive sul territorio,rispettando le regole e la natura,evitando di creare disagi ai "civili" e facendo capire il più possibile alle persone che si incontra che stiamo solo giocando.
poi se rimarremo per sempre uno sport di nicchia ben venga,ma almeno saremo accettati per quello che siamo veramente,non per ciò che ci vogliono far passare.