Visualizzazione stampabile
-
jollyroger questo è un punto di vista! cmq il rinculo da quel tocco di realismo che tutti noi ripeto cerchiamo di simulare quando andiamo nei boschi vestiti di tutto punto e con tattici da 300 euro issued. se simuliamo simuliamo bene no? poi naturalmente ognuno è libero di pensarla come vuole e la verità sta nel mezzo! intanto speriamo di vedere questa replica quando uscirà speriamo presto che siamo tutti ingolositi parecchio!:beer:
-
probabilmente non sarà al 100% affidabile no? visto che è il primo modello dell asg del futuro.... quindi io aspetterò che la tecnica migliori ancora un po.... anche perchè probabilmente all inizio i pezzi di ricambio saranno rari
-
Quote:
Originariamente inviata da
imarco
jollyroger io nn voglio e non vorrei mai tappare le opinioni altrui. però se bisogna fare della critiche (giustamente) che siano costruttive, proattive, insomma che creino un dibattito! non sparate a zero senza neanche pensare! io non vado nelle news dei reenactor per dire "che merda il thompson mi fa cacare".
detto questo è mi pare abbastanza ovvio e logico che la marui produca l'm4 come prima asg con questa tecnologia. te dici che preferiresti il masada. ok..
allora la marui è un azienda. l'azienda marui ha una linea di prodotti molto ampia anzi la più ampia in assoluto. la tecnologia delle nostre repliche è ferma da molto tempo la marui è una delle poche che ha un reparto di sviluppo e ricerca. paga ingegneri per migliorare e vendere qualcosa che si ritagli fette di mercato in un mercato strasaturo.
dopo anni di soldi e tempo speso cerca di migliorare una meccanica semplice come quella delle nostre asg. bene..voi dite "eh rinculo inutile ecc ecc" ma allora come possiamo far evolvere queste asg????
-potenza massimo 1 joule quindi la gittata per forza di cose è la stessa
-affidabilità (cosa per cui la marui è famosa)
-peso
-materiali
-misure
-alloggiamento batterie
-realismo
insomma hanno cercato di migliorare quello che realmente si può migliorare in un asg che spara pallini di plastica. sinceramente mi dovete spiegare su cosa si possa migliorare d'altro. ha scelto l'm4 perchè siccome è un prodotto nuovo e deve testare il mercato deve farlo con il tipo di arma più venduta e che abbia maggiori vendite.
poi sicuramente estenderanno il meccanismo alle altre repliche o ne faranno di nuove come scar o masada o galil o chissà cos'altro.
quoto!!!
-
Quote:
bottaz
probabilmente non sarà al 100% affidabile no? visto che è il primo modello dell asg del futuro.... quindi io aspetterò che la tecnica migliori ancora un po.... anche perchè probabilmente all inizio i pezzi di ricambio saranno rari
che io sappia il beta spetznaz era affidabile dal primo colpo, uscito anni anni fa, e l'm14 ancora di più!
-
Quote:
imarco
intanto speriamo di vedere questa replica quando uscirà speriamo presto che siamo tutti ingolositi parecchio!:beer:
sicuramente!
e spero che sarà possibile farne una versione stile cqb, perchè la canna di m4 non mi sfizia per nulla. ;)
ciao!
-
[quote=pizza;1079428]cereu è inutile perchè non dai giustificazione al tuo commento.
cereu è inutile perche nel post seguente ti sei comportato come un bambino
cereu è inutile perche continui a postare senza avere interesse nella discussione
cereu e'inutile... punto e basta... sei venuto a fare flame, l'hai ottenuto ora se gentilmente giri i tacchi ed eviti di fare immondizia fai un favore a tutti quelli che non vorrebbero essere disturbati da questa inutilita'.
ora che sappiamo tutti come la pensi siamo tutti molto piu felici... grazie!
certo che di immondizia te ne intendi, detto da te potrebbe anche essere un complimento, grazie a te amico mezz'uomo, ciao!:flower:
-
Quote:
imarco
ma secondo te il tuo è un commento utile? dire che ti fa schifo? rispondi a questa domanda! tutti gli altri parlano di come potrebbe funzionare arrivi tu "mi fa schifo che merda ecc ecc"
davvero un commento utile alla conversazione!
vabbè, ho inserito il commento non sapendo che c' era una conversazione in corso, ma dato che era un post pubblico ed aperto non pensavo di interrompere qualcosa.. se è così pardon;)
-
[quote=cereu;1080092]
Quote:
pizza
cereu è inutile perchè non dai giustificazione al tuo commento.
cereu è inutile perche nel post seguente ti sei comportato come un bambino
cereu è inutile perche continui a postare senza avere interesse nella discussione
cereu e'inutile... punto e basta... sei venuto a fare flame, l'hai ottenuto ora se gentilmente giri i tacchi ed eviti di fare immondizia fai un favore a tutti quelli che non vorrebbero essere disturbati da questa inutilita'.
ora che sappiamo tutti come la pensi siamo tutti molto piu felici... grazie!
certo che di immondizia te ne intendi, detto da te potrebbe anche essere un complimento, grazie a te amico mezz'uomo, ciao!:flower:
scusami tanto ma non persi che con questo intervento - non costruttivo - stai mettendo i mezzi per fare polemica non tanto sulla replica quanto per il tuo modo di rispondere?
non ti piace? bene... se magari argomentassi le tue idee ci sarebbe discussione... inutile dire che ti fa schifo perche si avvicina in questo modo alla realta quanto sei il primo ad usare repliche che a differenza del marui sono molto piu giocattolose... non credi sia un discorso contraddittorio simulare la realta con il softair e criticare repliche che cercano di avvicinarsi alla realtà stessa?
-
Quote:
imarco
...siccome è un prodotto nuovo e deve testare il mercato deve farlo con il tipo di arma più venduta e che abbia maggiori vendite.
poi sicuramente estenderanno il meccanismo alle altre repliche o ne faranno di nuove come scar o masada o galil o chissà cos'altro.
parole sante... l'm4 sarà solo un capostipite, se le nuove tecnologie funzioneranno (e dopo tutti questi anni spero proprio di si), possiamo aspettarci di ritrovarle in altre replice, marui o no
-
e' ovvio... se gli investimenti fatti per la progettazione di una nuova replica vogliono essere presto ammortizzati e' evidente che vanno indirizzati alla replica piu' venduta su tutti i mercati.
voi investireste tutti quei soldi per produrre un tavor e venderne poche migliaia??
io no!
successivamente quando la produzione sara' standardizzata con queste innovazioni certamente la marui sra' la prima , come sempre, ad estenderla a fucili di nicchia...