non puoi farlo!!!
lo spegnifismma delle Minimi è tutt'uno con la parte terminale della canna quindi non si può svitare!!!
solo nelle versioni parà potresti montarlo!!!
Visualizzazione stampabile
Ciao, scusa il disturbo, anche a me si è rotto il connettore Molla-Leva di armamento, o meglio me l'hanno venduta cosi' e dato che io sono di gubbio e lui di catania non l'avevo visto al momento dell'acquisto... Mi potresti postare una foto del connettore cosi che lo posso replicare??? tu come hai fatto a ricostruirlo? aspetto tue notizie
ciao raga siccome io volevo mettere l' elken style della aos sulla mia minimi ma il problema e' che non ha la slitta e il dilemma e' che se compro solo la slitta si puo montare lo stesso sulla cartella??? o devo cambiare tutta la cartella e comprarne una con gia sopra una slitta??
scusate io oggi ho provato a cercare il Calcio "bushmaster style" G&P e non l' ho trovato da nessuna parte vorrei sapere dove potrei trovarlo ???
scusate la minimi mk 46 spw classic army con gia le slitte per un futuro sistema di puntamento e gia con un ris e ras e un buon fucile o presenta difetti ??? il ris inferiore sapreste dirmi quanto e' lungo???ho provato a usare il tasto cerca ma non a trovato niente qui su sam
salve, volevo montare un ottica stile Elcan sulla mia parà, ma cercando in giro ho visto che hanno tutte il mirino classico, volevo sapere se qualcuno sa se esistono versioni che montino il dot e dove trovarle; altrimenti se potete suggerire un altro tipo di ottica dot sempre milsim, grazie
Buongiorno a tutti gli MG fanatics! Avrei una domanda da porre: sto valutando l'idea di trasformare la mia Parà A&K in una MK46 però ho un dubbio riguardo la batteria!
Siccome attualmente sta nel paramano montando il RIS inferiore riuscirei a farci stare le LIPO? Inoltre il RIS è fisso o sfilabile a piacimento (cambio batteria in game)?
raga devo fare una domanda forse non so se e' la sezione giusta!! di mk 46 aparte la versione classic army e star di che merca e dove potrei trovarne ??? grazie