Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
santidassunder
si ma stiamo calmi :mucca:
Quote:
nicogazza
si ineffetti..
calmi??
qualcuno di voi 2 legge per caso qualche insulto/minaccia/presa in giro???
al limite quest'ultima la vedo io dato che nn li hai sistemati!!!
-
Quote:
berserk-san marco
calmi??
qualcuno di voi 2 legge per caso qualche insulto/minaccia/presa in giro???
al limite quest'ultima la vedo io dato che nn li hai sistemati!!!
li ho sistemati tutti solo la prima avevo dimenticato ti togliere l'url
-
santi il problema che occupano tutto lo spazio di un 16' 16:9 se uno ha un monitor pių stretto scappano fuori...
-
il problema č sempre stato l'url ed č stato risolto
-
Quote:
deb
santi il problema che occupano tutto lo spazio di un 16' 16:9 se uno ha un monitor pių stretto scappano fuori...
boh...io ho un 17pollici (quindi nn uno schermino) ed i suoi banner affilati sono lunghi come uno stuka!!!
(cosė capisce)
e per gli interessati...e non....sono sempre calmo!!!
-
Quote:
berserk-san marco
boh...io ho un 17pollici (quindi nn uno schermino) ed i suoi banner affilati sono lunghi come uno stuka!!!
(cosė capisce)
e per gli interessati...e non....sono sempre calmo!!!
ad occhio i miei banner sono disposti come i tuoi.
beh io quando sono calmo non utilizzo i punti esclamativi potrei anche sbagliarmi.
-
Quote:
santidassunder
beh io quando sono calmo non utilizzo i punti esclamativi potrei anche sbagliarmi.
escono un pochino fuori ma di problemi non ce ne sono...la pagina mica la deformano...la rendono lunga ma non cambia nulla:wink2:
-
Quote:
santidassunder
boh...io li vedo tutti e 6affilati...per andare a quotare il tuo msg ho dovuto prendere una kublewagen!!!
e se ti eri preoccupato per i 3punti esclamativi tranquillo....io li metto sempre alla fine di ogni frase/parola!!!
ti faccio un esempio:
flak88!!!
-
Quote:
santidassunder
no c'č legno e in abs
l'hai mai avuto tra le mani prima di parlare?
č in legno,e tra l'altro bello massiccio...solo il colore fa cahare ma č facilmente migliorabile con della lacca pių scura per legni...
esiste anche la versione col calcio in plastica ma a parte che č c'č l'immagine sulla scatola io non l'ho mai vista in nessun negozio,manco ad hk
-
mmmmmmmmmmmmm quanti pronti... mica per caso vi interessa un elmo tedesco+baio ritrovato dalle mie parti durante uno scavo? il solo pensiero di continuare a tenerlo nel ripostiglio mi inorridisce...:asd: