Visualizzazione stampabile
-
scrivo qui per non aprire un nuovo post : oggi finalmente dopo tanto tanto tempo ho smontato la grip del mio ptw per sapere se era un 2010 . cosi ho notato che nella parte alta del motore , dove si incastra nel lower recever ha un numero inciso molto lievemente ( c'è scritto 091026) solo i 2010 vero hanno questo numero di serie sul motore ? o quello dei 2010 e scritto altrove sul motore e in modo più marcato ? non mi ricordo piu bene com'era la storia ... per mancanza di tempo non sono piu riuscito a seguire molto sam :-(.
-
ciso solo la versione 2010 e dopo hanno il numero di serie, precedentemente non ce nulla !! quindi il tuo e 2010 !! ciao ciao
-
wow :-D bellissima notizia ! quindi posso usare tranquillamente le lipo 11.1 15 c . grazie !!
ora vado in cerca della mini e.c.u e il prossimo passò sarà portarlo al lato oscuro della magpul :-D
-
-
si può trovare il motore serie 2010 in vendita da qualche parte ? se è in italia è meglio ... un mio amico lo deve cambiare al suo ptw ;)
-
si all'outlet di vimodrone c'e ma costa tanto mi sembra 220 euro, se no in italy non saprei !! invece all'estero dal nostro amico francese lo ha, però non so quanto risparmi con spese di spedizione !!
-
ho fatto un pò di ricerca e ho trovato una capanna che vende archi e frecce , nel mezzo ha anche parti per i ptw :D :lol: ne ha uno ma non sò se è il 2010 , come prezzo siamo vicini a quello da te indicato. guardo da quello che mi hai detto nel frattempo, grazie !
-
Ciao Softgunner
confermo tutto quello asserito da Franky
la capanna non ne ha più ... gli ultimi 2 li ho presi io uno per me e l'altro per l'amico Jonny60 .... prendili pure dall'amico Francese che oltre ad avere l'imbarazzo della scelta (in accessori e ammenicoli vari) .. è anche una persona corretta
un abbraccio
-
Scusa lupo ma la differenza tra il 2008 e 2010 sta solo nell'avvolgimento più decente? È x quello che lo puoi usare con le 11,1?
-
Ciao Marco
no ci sono ulteriori migliorie ad esempio l'utilizzo del 30% in più di Argento nelle spazzole del Motore in maniera da "riscaldare" meno dissipando meglio il calore
un abbraccio