Visualizzazione stampabile
-
perfetto allora prenderò 9/10 quello perchè ha la lunghezza e il peso ideale (almeno per me che sono 1.90), calcio ribaltabile e danno in dotazione caricatori da molti pallini, e tra le altre cose è bellissimo esteticamente.
una cosa, ma i carrelli ci sono in dotazione o bisogna acquistarli a parte? poi ho visto che c'è una versione del sig (penso la 550 ma non me ne intendo) che ha la canna intercambiabile (lunga, media e corta), questa cosa è fattibile anche sul 552?
grazie a tutti!
-
cosa intendi con carrelli???
non credo che ci siano kit in dotazione per avere le tre tipologie di fucile...
se caso posta una foto...
saluti
feldy
-
scusami per carrelli intendo le slitte,
e scusami ancora...quello con la canna intercambiabile era lo scar...ho detto una fesseria io! :d
ma c'è tanta differenza tra il sig 551 e 552? perchè l'ho visto ora è forse più lungo è meglio per la mia statura....
-
figurati...
le slitte per i modelli jg sono in dotazione, x il marui devi prenderla a parte...
la differenza tra il 551 e il 552 la puoi trovare qua, con tutti i dati (riferiti al modello vero...;)) https://www.sigarms.ch/
se hai ancora delle domande non esitare a farle.
saluti e buona giornata
feldy
-
grazie per la tempestività delle risposte! :d
ancora un altro paio e poi non rompo più:
1- e' vero che i caricatori da 400 e più pallini possono creare problemi?
2- sapete dirmi un sito dove poter vedere (per l'acquisto ovviamente) sia il sig 551 che il 552? perchè il più trattato mi pare di capire essere il 552 però ho trovato anche qualche 550...di 551 neanche l'ombra!
grazie mille di tutto!
-
ma vai tra che non rompi...eheheh...
allora per i caricatori da più di 220 bb per quanto mi riguarda i jg lasciali perdere, io ne ho presi 2 e con tutti e due ho avuto problemi, però prima di prendere come giusta la mia opinione sentine altre perchè i caricatori che avevo erano tra i primi prodotti, quindi può essere che adesso siano migliorati...;) so che li fa anche la g&g ma purtroppo non ho ancora avuto la possibilità di provarli...
per quanto riguarda i vari modelli...
il 550 (il più sexy secondo me...eheheh) lo trovi della jg e della g&g, quest'ultimo è riprodotto nella versione militare, come quella dell'esercito svizzero, cio vuol dire che ti viene fornito con il peramano, impugnatura e il calcio verdi, il jg per contro ha questi pezzi neri.
il sig 551 mi sembra esista solo della ics, non l'ho mai visto sparare però ho avuto la possibilità di imbracciarlo ed è una gran figata, la versione con i loghi è davvero stupenda...
il sig 552 viene prodotto dalla jg, dalla marui e dalla ics...il jg se cambi la molla è un mulo, non molla mai un mio compagno di squadra è 2 anni che lo usa...il marui è affidabile, il mio è 2 anni che va e non ho mai avuto problemi, l'unica cosa è che ho dovuto cambiare i gusci e mettere quelli in metallo perchè gli originali si sono crepati...ics mai provato ma imbracciato e ho avuto le stesse sensazioni che ho avuto con il 551.
per quanto riguarda i materiali tieni presente che il g&g e i 2 ics hanno il corpo in metallo, gli altri sono in plastica, non per questo però sono meno resistenti...
se giri sui vari siti internet trovi sicuramente quello che cerchi, fai un giro su qualche sito di hk...
saluti e buona giornata
feldy
-
grave dimenticanza...anche la ics fa i caricatori maggio^rati, trovi sul fc la recensione...
saluti
-
grazie ancora della disponibilità...
ora ho un po di tempo per poter pensare bene a quale prendere, come primo acquisto voi cosa dite, prendo fucile e un caricatore in più? o potrebbe essere utile anche un red dot o un'ottica? o meglio...sono necessarie o superflue?
-
come prime cose da avere ti consiglio una buona batteria (se prendi low cost c'è già...;)) un paio di car in +così puoi tenere giù il dito di +...
se prendi un 552 un bel dot perchè no, ci stà bene ed è pratico, se opti per il 550 lascialo nudo che lui è bello così...eheheh...
queste sono le mie considerazioni, eventualmente chiedi a un qualche tuo compagno di club di provare a prestarti un dot durante un game, così vedi come ti trovi, non è detto che ti ci trovi bene x forza...;)
buona serata
feldy
-
io non faccio parte di nessun club, comunque grazie delle dritte ti devo una birra anche se non siamo proprio vicini! hahaha
qualche negozio on-line da consigliare??