Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
molotov
amico ho la risposta per te!!! se seo proprio patito per il xm8 il nuovissimo fucile della nato lo puoi trovare a udine per 99euro, solo che è totalmente in abs e non so dentro come sia...:2gunfire: credo però che modificato possa diventare un bel gioiellino!!
-
io gradirei il mab. 38, forse il carcano mod. 91, se non si è capito io sono un patito di armi italiane, ammetto che il mod.91 fosse una merda mio nonno mi ha detto che quando lui era militare nel 1935 quel fucile oltre i 100 metri non andava..
-
Quote:
yankee 5
io gradirei il mab. 38, forse il carcano mod. 91, se non si è capito io sono un patito di armi italiane, ammetto che il mod.91 fosse una merda mio nonno mi ha detto che quando lui era militare nel 1935 quel fucile oltre i 100 metri non andava..
e manco dritto!!! :)
-
a me piacerebbe vedere la repplica del mitico ( a mio parere :p ) fg-42, che non mi pare di aver visto ( ammetto di essere abbastanza n00b dell'ambiente softair, quindi se c'è ho solo fatto na figuraccia).
oppure anche il gewer-43 e il suo omologo russo, tokarev non ricordo cosa.
una domanda, a livello di pistole, la tokarev la hanno fatta?
-
Quote:
sebastiano
a me piacerebbe vedere la repplica del mitico ( a mio parere :p ) fg-42, che non mi pare di aver visto ( ammetto di essere abbastanza n00b dell'ambiente softair, quindi se c'è ho solo fatto na figuraccia).
oppure anche il gewer-43 e il suo omologo russo, tokarev non ricordo cosa.
una domanda, a livello di pistole, la tokarev la hanno fatta?
di repliche della ww2 ce n'è pochissime.
-
-
Quote:
wildste
l'avevo trovato ma era un plasticone, ma fatto tutto di plastica
-
il kriss esiste gbb mi pare o deve uscire
-
Quote:
yankee 5
nel 35..cosa ti aspetti?
Quote:
yankee 5
amico ho la risposta per te!!! se seo proprio patito per il xm8 il nuovissimo fucile della nato lo puoi trovare a udine per 99euro, solo che è totalmente in abs e non so dentro come sia...:2gunfire: credo però che modificato possa diventare un bel gioiellino!!
sara' mica l'src di cui c'e' una recenione? -.-
tra l'altro e' normale che fosse in abs..wiki:
Quote:
l'arma è costruita interamente in materiali
polimerici, notoriamente leggeri ma molto resistenti, tant'è che la versione scarica pesa solo 2,5 kg, e, con caricatore da 30 colpi, 3 kg.
l'm32 lo replicano..
https://www.softairmania.it/showthre...hlight=granate
-
Quote:
crash01
scusa una domanda ma devi sempre rompere i c******i a me? nessuna offesa ma guarda
link editato