Visualizzazione stampabile
-
falso...lwh ancora ampiamente in dotazione :right:
-
Quote:
Originariamente inviata da
cece
falso...lwh ancora ampiamente in dotazione :right:
:ok:grazie,si trova in giro a prezzo decente o ripiego sul pasgt?
-
non saprei aiutarti...sorry
-
salve a tutti,
sapete se l'm4 sd è in utilizzo reale presso usmc o special forces?
ho il sospetto che si tratti solo di qualcosa per il softair o comunque solo per 2-3 sottoreparti sparsi per il mondo
-
Quote:
salnur
salve a tutti,
sapete se l'm4 sd è in utilizzo reale presso usmc o special forces?
ho il sospetto che si tratti solo di qualcosa per il softair o comunque solo per 2-3 sottoreparti sparsi per il mondo
esatto l'sd non è usato dai marines, anzi a dirla tutta usano poco anche l'm4. e' in dotazione solo agli squad leader, alle forze speciali (mfr e marsoc) e alle unità motirzzate, tutto il resto usa m16a4
-
domanda rapida...lo roba della pantac in cb com'è? si assomiglia all'eagle?
-
Quote:
simo[ncino]-nexus
domanda rapida...lo roba della pantac in cb com'è? si assomiglia all'eagle?
dai un occhiata a questa recensione che ho fatto tempo fa :wink2:
-
vista...ma secondo te alla fine ne vale la pena? considerando che l'mtv lo danno senza tasche ma con il collare e "parapalle" e mi pare anche paraspalle...
-
Quote:
simo[ncino]-nexus
vista...ma secondo te alla fine ne vale la pena? considerando che l'mtv lo danno senza tasche ma con il collare e "parapalle" e mi pare anche paraspalle...
se decidi di prendere l'mtv se ne parlava proprio pochi giorni fa, cerca bene. la pantac lo replica meglio (rispetto lo spartan vest) ma il colore non è proprio esatto... devi decidere se dai più importanza al colore o all'estetica
-
sì ho visto lo spartan...sicuramente il colore è un pelo migliore però è più reale il pantac...cmq adesso ci penso sù poi vedo...