Visualizzazione stampabile
-
dopo qualche giocata e un po di tempo lasciato con la molla in tiro il mio stubby si č stabilizzato ad una potenza di 0,97 joule (da 1.05 che mi dava da nuovo). ma la precisione mi lascia molto a desiderare: ho paura che manchi la mollettina nell' hop-up ma non ho voglia di smontarlo solo per una verifica...
-
e' un lavoro da cinque minuti....
anche perchč se č molto impreciso usarlo č una rottura.....
basta che togli il perno anteriore,e i due gusci si aprono,l' hop up č nel guscio superiore.
-
ah, ok, allora provo subito visto che č cosė semplice...
grazie.
-
era come temevo, la mollettina non c'era. sono curioso di vedere se adesso č pių preciso!
-
se continua a sparare storto,controlla che il gommino hop-up sia in buone condizioni(sarebbe meglio sostituirlo con un systema) e che il pressore(controlla che ci sia) sia bene in sede e non messo di storto.
-
hehe, rimettendo la molletta al gruppo hop up , guadagnerai anche alcuni m/s.. occhio a non sforare! controllalo....
-
iao non ho pių seguito il 3d... mi chiedevo se esiste un coperchio con sportello per la batteria per il calcio fisso... mi sono stufato di dover svitare e avvitare le viti...
-
che io sappia no, ma potresti mettere delle viti con l' anellino , tipo quelle delle carene delle moto da pista , in modo da non dover usare il cacciavite ...
-
hai foto di queste viti, caligola?? invece volevo chiedervi chi ha cambiato il motorino(ho un 140 ht) e magari chi ha messo un guarder!!(se non sbaglio sempre tu, caligola, lo monti)
-
Quote:
Originariamente inviata da
zer0
iao non ho pių seguito il 3d... mi chiedevo se esiste un coperchio con sportello per la batteria per il calcio fisso... mi sono stufato di dover svitare e avvitare le viti...
puoi comprare il calcio 416 della jingong(o golden bow),ovvero quello montato sullo stubby cinese.
ha un bello sportellino metallico che rende molto facile l'inserimento delle batterie(ottime quelle per il calcio crane,che ci entrano al volo).
in pių il calcio ha anche una bella gommatura(migliore gel g&p).