tra cui io...:doublekiss:
Visualizzazione stampabile
:roftl::roftl::roftl: tirante infame! era lì apposta per farmi fare capriole eh? era pure nascosto bene! e io che correvo tutto convinto di inbucare la mia prima bandiera...
@luccem15a2: wa, se sapevamo la situazione ai voglia che ci venivamo all'11 :-d! purtroppo abbiamo finito acqua e batterie, e anche se avevamo ancora un ora abbiamo pensato che farsi quei chilometri disidratati per ingaggiare con 4 pistole e 4 fucili non era il caso... ora sò che ci sbagliavamo!
ma all' 11 c'era la legione felsinea!! sarete stati al 15!
foto bellissima quella di blade e gatling? le foto con blade non sono mai bellissime!!!
grandissimi tutti!!!
e lasciateci un po di tempo per riprenderci sennò qua blade è da ricoverare e thunder ha anche una certa età!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;) infatti girava in jeep lui!!
scusate, ma marcello "fashion" rayban (oramai, sarà ribattezzato cosi da me), non era arbitro al campo 15 ? lui sotto la pineta, e il campo obj sotto lo schianto de sole?
confermo era proprio lui al campo 15.... in posa elegante e muscoli ben in vista
sisi era il campo 15.... si è preso anche il mal di testa non so se dipendeva dal sole o dalle chiacchier infinite del mio compagno di team che si lamentava di tutto.... oppure era jolly che dice stronzate!
:roftl2::roftl2: :giggle: :giggle: :giggle: :roftl::roftl::roftl::roftl: :-d :-d :-d :roftl2::roftl2:
oserei dire posa plastica...... con il cappello spaccatempie, altro che mal di testa !!!!!!!!! comunque, invece della mimetica desertica vecchia linea, era melgio in felpa baci & abbracci.... e che cacchio blade, sei o non sei il pr della tua squadra ???? i dettagli contano........ :roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
(ma il fatto ceh abbia dormito a cancelli con il camper ???? standing ovation per favore )
hai ragione, leo non è da me, ma a quest'ora è un pò difficile concentrarsi....
x jolly: mi servirebbe una foto se ce l'avete del vostro arbitro grazie