Visualizzazione stampabile
-
e' arrivatooooooooooooooooooooooooooo
lo credevo più brutto, di presenza invece mi piace, nulla di che... è solo un tr, ancora con solo un car originale, e la mia adorata trirail sopra.
ora pero' devo capire come fare per le batterie.....non ci entra nulla, ma non mi va di moficarle troppo, perche sono tarate per lo steyr senno non posso piu usarlo.
-
hihihihi è interessante notare che siamo già in 3 o 4 ad acquistare prima uno steyr e poi un p90.
oggi sul mio ho smanettato tutto il pomeriggio per trovare un buon metodo per portare l'alimentazione dal kit laylax con batteria large alla parte posteriore. ci sono quasi riuscito, senza neanke fare un buco. se la cosa avrà successo posterò la mia procedura :wink2:
-
ecco bravo poi mi dici, visto che io ancora lo devo prendere........
sul momento pero' non so come mettere la cinghia ne ho solo una a tre punti, ma non ho capito bene come agganciarla.
eheheh che figata pero', esce pure bello forte di suo, mi sa che non lo tocchero per nulla, ci infilo il box e basta.
-
il modo migliore per agganciare una cinghia a 3 punti sul p90 è utilizzare il pezzo discusso in questo topic:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=34266
anche se io preferisco agganciarlo solo da dietro :d
ehm preciso una cosa sul passaggio dei cavi: bisogna limare un pezzettino in ferro sulla leva di armamento che è puramente ornamentale.
oggi vedo di finirlo :roll:
-
si avevo notato..... ma apparte il costo che ha per essere un cazzillo in plastica, credo che la forma del fucile non lo renda adatto per un trasporto laterale in orizzontale durante un pattugliamento, dopo tutto sa piu di pistola....
io mi sono fatto un sistema per farlo da dietro creando una cinghia che passa dal passante del fucile e che ha due alette con due ganci.
solo che devo poi trovare il modo di indossare la cinghia stessa ^_^, per ora mi sembra troppo lunga, non mi va di strofinarlo per terra tutto il tempo.
-
stratos ti ho accontentato :giggle:
https://www.softairmania.it/viewtopic.php?t=43385
ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da joker_86
ps: un ringraziamento a chi ha provveduto a metterla subito nel punto giusto, sei stato una vera skeggia :wink2:
:wink2:
-
due artisti grazie mille cosi, quando riapre il negozio mi ordino il box e faccio il lavoretto pure io
domani lo svergino in campo vediamo come mi ci trovo
-
finalmente sono riuscito a comprare il mitico p-90 tr!!!!! é spettacolare con una batteria 8.4v 600mh va come un dannato.per curiosità ho comprato anche un car maggiorato:con pallini marui non ha perso un colpo!!!!!! :winner: :2gunfire:
-
io l'ho provato oggi, molto comodo e pratico, certo giocavo con il gap del monofilare, per cui ero poco tranquillo, pero' sono cmq riuscito alla grande.