Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
sono l'oracolo della vegetata, puoi farmi 3 domande esistenziali sul softair...
:allah:
-
bello bello bello, solo 2 cose non condivido (ovviamente de gustibus eh :d ) i polsi troppo scoperti e il collo troppo al vento...boh spine,insetti,scheggie di legno, pallini in quei punti proprio mi terrorizzano :d
-
per dj. cats.
so che a molti piace abbinare buffetteria "verde" alla vegetata perchè in effetti concordo che fa più real ed in effetti non sta male anche se continuo a preferire il "full pattern".
per quel che concerne l'accostamento cromatico concordo con serralord a riguardo della fondina e se devo essere pignolo ci aggiungerei i guanti in nomex, credo che quelli da carrista (verdi) stiano meglio di quelli da pilota (grigio-azzurro).
mentre per quel che riguarda la disposizione la trovo ottima eccetto tutta la parte posteriore... 2 portacaricatori dietro? e quel "battichiappe" agganciato un pò troppo alto e quindi decisamente scomodo con uno zaino anche di piccole dimensioni e pressochè inarrivabile dagli arti superiori dell'intero subphilum dei vertebrati (divagazione tassonomica :crazy:).
voto generale 7 (1 punto te lo sei giocato nella parte posteriore :glu:)
per kamchaaka.
sicuramente il tuo ruolo in gioco è il supporto più che lo scout visto il notevole "affardellamento" e la quantità di materiale che ti porti addosso, oltre che l'asg che maneggi, quindi trovo decisamente ben distribuiti i pesi.
concordo con lucian_lycan sul discorso polsi e collo, non tanto per i pallini, ma per spine, insetti e tra breve zecche.
per quel che riguarda l'accostamento cromatico trovo un pò troppi i pattern utilizzati e scusatemi se scoccio con questa linea di pensiero, ma, notate il mimetismo vegetata come si confonde con lo sfondo e iol fogliame e le tasche tan come al contrario contrastano:rainbow1:.
voto generale 7 1/2
-
non sapevo che fosse un concorso di bellezza:roftl: pensavo che fosse softair:)
come ai detto è una tua opinione!
-
ma i voti stile controcampo da quando in qua?
-
-
bel setup kam! :d
ma sul collo non usi niente?
così a prima vista sembra decisamente scoperto.
cmq la storia del "full pattern" credo sia un pò inutile,alla fine con delle tasche e dei vest ben configurati ottieni gli stessi risultati senza dover ripiegare su materiale stile defcon5 che non mi dà molta fiducia personalmente...
-
kamchaaka che mbss indossi è quello okinawa in coyote brown ,sembra più un khaki o sbaglio? ma vedo bene la tasca che monti sul calcio è una gps pouch?
thanks and byez
-
ma come la defocn5 non ti da fiducia??? e' un fornitore ufficiale... non fà repliche!!!
hai avuto cattive esperienze?