Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
il braga
ciao ragazzi la mia pistola mi ha lasciato era una m9 della win gun, mi piacerebbe comprare un revolver, mi ha sempre solleticato giocarci, girando tra i vari negozi trovi quelle a gas con 24 colpi disponibili (4bb per bossolo), oppure a co2 con 6 colpi, per caso ne esiste uno a co2 con i bossoli da 4 ciascuno
purtroppo di revolver a co2 con 24 colpi non ne esistono,io posso dirti che se vuoi proprio un revolver dovresti trovare da qualche parte la python della marui.Fino ad ora non mi ha mai deluso
-
Salute a tutti!
E' la prima volta che metto il naso in quest'area ed è la prima volta che valuto l'acquisto di una handgun...di asg e bolt action, senza false modestie, me ne intendo, di handgun zero assoluto.
Come dicevo sono in procinto di acquistare una replica, mi serve come backup perchè, dopo tanti anni di softair (gioco dagli anni 90) ho deciso di intraprendere la carriera di sniper.
I requisiti che cerco sono pochi, ma abbastanza stringenti:
- affidabile, ovvero una replica che non sia notoria per i difetti congeniti
- utilizzabile tutto l'anno e soprattutto che quando serve non mi sputi il pallino o peggio non mi sfiati tutto il gas
dal punto di vista estetico mi piacerebbe:
- full metal
- scarrellante
- alloggiabile in serpa o safariland
Sempre esteticamente mi garbano le 1911 e le M9* nelle varie declinazioni, ma non ho problemi ad orientarmi su altri modelli.
Se ho capito bene, il CO2 mi assicura una certa costanza di tiro tutto l'anno, per contro però caricata la "fialetta", anche se sparo 0 pallini (come mi auguro), a fine giornata la butto...cosa che non capita con il gas che anzi è consigliabile lasciarne un pò dentro il car.
Sulle marche non ho preferenze, semplicemente perchè non le conosco.
Ho letto un pò di recensioni ma mi si incrociano gli occhi e, soprattutto, in questo periodo lavorativo non ho tempo, eccomi quindi a chiedere consiglio.
Grazie a chi vorrà darmi una consulenza
-
ciao a tutti ho preso una pistola a gas B29F Tactical+ olio al silicone + green gas +pallini in alluminio dal sito softair on line lo conoscete avete fatto acquisti li?
come prodotto com'è? consigli su cosa fare dopo aver aperto il pacco?
-
Quote:
vitty82
ciao a tutti ho preso una pistola a gas B29F Tactical+ olio al silicone + green gas +pallini in alluminio dal sito softair on line lo conoscete avete fatto acquisti li?
come prodotto com'è? consigli su cosa fare dopo aver aperto il pacco?
Dopo aver aperto il pacco? Buttare i pallini in alluminio
Inviato dal mio tostapane con Tapatalk
-
Quote:
Gold Roger
Dopo aver aperto il pacco? Buttare i pallini in alluminio
si in senso bisogna lubrificarla?o già si può sparare?
perchè i pallini in alluminio no sono buoni quello me li ha consigliati
sull'arma mi sai dire qualcosa?
e il sito è affidabile
-
Quote:
vitty82
e il sito è affidabile
Sul sito non ti so dire nulla, mai usato.
I pallini di alluminio sulle nostre repliche sono inutili, sono troppi pesi, vengono usati dei 4,5 mm rotondi in alluminio ma sulle armi.
Per il fatto della lubrificazione: io ho sempre usato marui e we, ed erano sempre gia lubrificate, al limite controlla se le guide del carello sono secche lubrificale un po
-
Quote:
Gold Roger
Sul sito non ti so dire nulla, mai usato.
I pallini di alluminio sulle nostre repliche sono inutili, sono troppi pesi, vengono usati dei 4,5 mm rotondi in alluminio ma sulle armi.
Per il fatto della lubrificazione: io ho sempre usato marui e we, ed erano sempre gia lubrificate, al limite controlla se le guide del carello sono secche lubrificale un po
quindi per i pallini solo perchè sono pesanti ma non rischiano di rovinare la replica?
e come replica e un buon prodotto?
dritte per regolare hop up e altro in genere?
non c'è una guida su consigli e altro per quest'arma sul forum
-
Quote:
vitty82
e il sito è affidabile
Non ho idea della marca della tua replica (NON SONO ARMI) quindi non posso darti pareri se non che hai preso una replica low cost di una beretta 92fs.
Coi pallini in alluminio che devi farci? Faranno si e no 8 metri in parabola discendente....
-
Quote:
Fede1978
Non ho idea della marca della tua replica (NON SONO ARMI) quindi non posso darti pareri se non che hai preso una replica low cost di una beretta 92fs.
Coi pallini in alluminio che devi farci? Faranno si e no 8 metri in parabola discendente....
vuoi dire che è un prodotto scadente??
i pallini in alluminio li ho presi così giusto per provarli in " omaggio " mi hanno dato 1000 pallini in plastica se non erro da 25 tra un po arriva la consegna mi chiedevo una cosa ma se mi beccano con questa replica con me cosa mi succede??
raga mi spiegate anche come regolare hop up
-
Quote:
vitty82
vuoi dire che è un prodotto scadente??
i pallini in alluminio li ho presi così giusto per provarli in " omaggio " mi hanno dato 1000 pallini in plastica se non erro da 25 tra un po arriva la consegna mi chiedevo una cosa ma se mi beccano con questa replica con me cosa mi succede??
raga mi spiegate anche come regolare hop up
fede ti ha scritto quello perché per esprimere un parere sulla qualità della pistola dobbiamo sapere di che marca è,poi quei pallini non ti servono a niente,per poterli usare a distanze decenti dovresti avere una replica over e come penso saprai le repliche over non possono essere utilizzate in game.
Per la regolazione del Hop up dobbiamo comunque sapere di che marca è la tua replica