Visualizzazione stampabile
-
Negli anni hanno imparato a farsi dei custom senza arte ne parte del tipo back plate RBSS + cummerbound con la parte frontale dei Rhodesian...quando bastava usare tutt'altro. In quella foto e orientativamente per tutto quel lasso temporale, la norma era usare tutto mareriale RLCS quindi si dal RRSV al RBSS al CIRAS Land... il tascame deve essere necessariamente in coordinato. Per le calzature credo che una delle marche da te citate va più che bene, di norma la scelta per questi capi ricade su diversi modelli (in base agli impieghi) e su più marche (anche loro badano ai prezzi chiaramente).
-
grazie simò e marchino...gentilissimi
un ultima cosa se posso...cronologicamente parlando l'utilizzo di buffetteria in coyote tan è compatibile col periodo di riferimento della foto?
o devo adottare quelle in rg?
grazie ancora....rep+ d'obbligo
-
-
ma quindi quel "coloraccio" del tan andrà a sostituire il RG? piglia male dopo tutta la fatica che ho fatto a trovare tutto
@Evilzek: da quello che si può capire quello è un Plate Carrier (si notano le cinghie con il velcro vicino al ptt) con shoulder pads
-
Mah..non è detto...come puoi notare sono tutti in ACU essendo un'esercitazione(nella foto in alto si vedono anche in multicam...evidentemente per distinguere le squadre).
Magari anche per quanto riguarda la buffetteria in questo tipo di training preferiscono usare roba vecchia per non usurare eccessivamente il materiale nuovo(il materiale in MJK era già utilizzato dai ranger qualche anno fa).
Hanno quasi tutti il telino multicam,quindi significa che hanno accesso al materiale nuovo.
Comunque come si è già visto sembra che l'intenzione sia mischiare khaki e RG almeno per quanto riguarda la buffeteria.
-
Quote:
Originariamente inviata da
The_NightRider
Mah..non è detto...come puoi notare sono tutti in ACU essendo un'esercitazione(nella foto in alto si vedono anche in multicam...evidentemente per distinguere le squadre).
Magari anche per quanto riguarda la buffetteria in questo tipo di training preferiscono usare roba vecchia per non usurare eccessivamente il materiale nuovo(il materiale in MJK era già utilizzato dai ranger qualche anno fa).
Hanno quasi tutti il telino multicam,quindi significa che hanno accesso al materiale nuovo.
Comunque come si è già visto sembra che l'intenzione sia mischiare khaki e RG almeno per quanto riguarda la buffeteria.
Io la vedo molto meno complicata .... secondo me usano quello che passa il convento in quel momento... poi boh , la verità la sanno solo loro.
-
come calzature potresti considerare anche i belleville, sia 790 che 390, si vedeono anche nelle foto recenti come si può notare sopra...
-
-
-
E' un Ranger?? Foto allucinante davvero...! Quella sarebbe una STABO-harness??