io l'ho presa da ciscato che devo dire è un'ottimo venditore
Visualizzazione stampabile
io l'ho presa da ciscato che devo dire è un'ottimo venditore
finalmente ho risolto!
montando:
- una terna ca
- spessori
- un cilindro in acciaio teflonato forato
- una testa pistone in alluminio
- molla sp100 (spessorata con 2mm x 8pz)
- canna da 6,03
- gommino marui
- pressore custom (in silicone come da suggerimento, vedi sopra)
- batteria mini 9,6v 1400mha
velocità 99 m/s con bb da 0,20
rof: 15
fischia l hai rinnovato
gli hai cambiato tutto
come già detto, la mia aveva problemi d'ingranaggi e dovendo mettere mano... l'ho "finita"!
un altro particolare, emerso nel rimontaggio, è che la vite di registro del motore non lavora a dovere... il motore acm è + lungo (dell'originale ca) per cui con il registro completamente svitato, spinge cmq il motore fine a fondo corsa..... impedendo la regolazione! provocando quel fastidioso sibilo!
cioe' tu hai messo una sp100 con 8 spessori da 2 mm l'uno???
io ho tagliato circa un cm ad una sp 110 e fa dai 95 ai 99....
ora dovrei provare una sp 100 senza niente, l'hai cronografata per caso?
comunque io che ho messo tutto systema all'interno, motore compreso, ho dei piccoli sbalzi al crony di massimo 5 m/s....comunque e' soddisfacente...
si, 8 spessori (per porte da 11mm di diametro in ottone) da 2mm.
con la sola 100 scende a 70-80m/s.... ma non riesce a portare il pistone fino in fondo!
penso che l'"instabilità" della velocità sia data da perdite dalla spingipallino originale... anche la mia ha degli sbalzi. sono in attesa di spingipallino d'accoppiare a testa cilindro con doppia guarnizione.
:megalol:
mi fa piacere sapere che non sono l'unico ad aver fatto esperimenti costosi, ma ribadisco che ne è valsa la pena! :sogghigno:
scusate ma nell'ultima misurazione, non mi sono reso conto che ho usato bb da 0,25.
per riportare nel j la potenza,ho dovuto togliere spessori... alla fine ce ne sono solo due da 2 mm, assieme ad una sp100
la velocità con bb da 0,25 è di 88 m/s
scusati ragazzi mi arrivata appena ieri la minimi da ciscato volevo sapere se mettendo l'nterrutore del caricatore su auto è normale che nn fa niente e nn camera i pallini :sorry:?