tra poco dovrebbero funzionare (a volte youtube ci mette un po' a caricarli). per le foto prova ad usare www.imageshack.us
Visualizzazione stampabile
tra poco dovrebbero funzionare (a volte youtube ci mette un po' a caricarli). per le foto prova ad usare www.imageshack.us
ice daino, prenoto un posto per il prossimo anno, spero che il b&b sia aperto, ma soprattutto spero di rincontrarvi e farci 4 risate!!!
Quote:
Originariamente inviata da cpt.fisher
ciao cpt.fischer,ti risponde uno dei "cattivoni" dell'obj alpha.
il bambino,non potevate salvarlo,faceva parte della sceneggiata,che dava
"l' incipt",il la', all'azione... :)
l'intervento "in stealth" non è semplice;è neccessario essere invisibili e precisi,il minimo errore si paga con l'allarme :mad:
molte squadre hanno sottovalutato,e forse preso con un pò di leggerezza il lavoro da svolgere,ma la cosa è decisamente comprensibile,la fatica e l'incognita fanno parte del gioco!
ringrazio a nome mio e della mia squadra,per i complimenti ricevuti,ci gratifica sapere che gli sforzi fatti,siano stati utili a farvi divertire. 8)
adesso scusate,ma devo andare alla 12° seduta dal mio psicoanalista,dice che dopo 8 ammazzamenti consecutivi di infanti,stò prendendo una brutta piega............ :twisted: :twisted: :giggle: :giggle:
un ringraziamento a tutti gli organizzatori (e perchè no, anche ai partecipanti!!) che hanno reso oc3 veramente fantastico!! questa per me è stata la prima 24h e devo dire veramente tosta, ma sono super-contanto di esserci stato (visto anche il nostro ottimo piazzamento :wink2: !!)
l'unico rammarico è quello di non essere riusciti a vedere tutti gli obj, soprattutto quello charlie e foxtrot che dai racconti fatti erano veramente belli!!
ancora un ringraziamento al cobram per l'ottima riuscita del torneo e all'anno prossimo!!
ciao mauri78, alla fine mi dai ragione a riguardo longitudine
e latitudine, li sul posto ti eri bloccato, ma vi capisco ragazzi,
la tensione e la stanchezza rendono la mente poco lucida...
comunque siete stati veramente bravi!
ragazzi io non ero a inserire le coordinate dentro il bunker, ma c'era un altro operatore, ed essendo voi i giudici do per scontato che abbiate avuto ragione, noi eravamo stanchi e nel dubbio non me la sento di sollevare polemiche, va bene così chiunque abbia sbagliato, se metto su un piatto i punti che si prendevamo se facevamo saltare i silos e tutto il resto della gara credo sia improponibile polemizzare, ed accetto la vostra decisione pensando che il nostro errore come ci avete fatto notare fosse frutto della enorme stanchezza... ...diciamo che non è un ammissione di colpa, non sapendo cosa ha inserito il nostro operatore non posso sparare certezze assolute, ma solo dare fiducia a lui, la stessa che do a voi giudici e nel dubbio (ns. operatore - vs. giudici) meglio finire a tarallucci e vino che polemizzare. non so se son riuscito a spiegarmi ma mi sono tanto divertito che alla fine chi se ne frega se era giusto o sbagliato... ...siamo arrivati alla fine di operation cobra 3 e ci siamo divertiti un botto, botto più, botto meno (quello dei silos) non ha molta importanza!
p.s.: poi magari guardo la classsifica e vedo che con quei punti era una posizione in più e cambio radicalmente versione :giggle: :giggle: :giggle: ... ...scherzo... ...ragazzi è andata oltre ogni nostra aspettativa... ...io rimpiango solo di aver fatto rallentare un poco la mia squadra a causa del mio poco fisico e di un paio di sterili polemiche sulle scelte del nostro comandante... ...non certo il comportamento dei giudici o quantaltro... ...la nostra sfida con cobra 3 l'abbiamo vinta... ...la sfida con me stesso sta ancora in pareggio...
[/quote]
l'intervento "in stealth" non è semplice;è neccessario essere invisibili e precisi,il minimo errore si paga con l'allarme :mad:
molte squadre hanno sottovalutato,e forse preso con un pò di leggerezza il lavoro da svolgere,ma la cosa è decisamente comprensibile,la fatica e l'incognita fanno parte del gioco!
[/quote]
noi purtroppo l'obbiettivo alpha ci è stato annullato per infiltrazione non valida.
dopo 1.30 di avvicinamento in modalità recon e 1 ora di osservazione
nn capisco come fare ad arrivare in stealth quando hai un percorso obbligato arrivando davanti all'arbitro per poi poter iniziare uno scontro!
nn rientra nei nostri parametri di gioco.
cmq bello scenario se fosse stato da farlo,complimenti
l'arbitro seguiva l'azione.... 3 di noi entravano frontali, altri 5 si erano allargati tra gli olivi... altrimenti come fai a entrare sthealth? e cmq ci è scattato l'allarme.... :cry3:
beh, noi abbiamo fatto prima ... abbiamo mancato un tiro da postazione fissa.
comunque l'unica cosa che non mi è piaciuta molto di alfa è stato un difensore che ha sparato alla cieca da dietro ad una tendina prendendomi in faccia ... oddio, niente di grave ma sarebbe sempre meglio sparare dove si vede dato che la fortuna è cieca ma la sfiga ...
quotando china la nostra idea si stealth era quella di chiedere la finestra e arrivare in 4 dal pendio che tra gli ulivi portava dalla strada carraia al campo e 2 dal lato posteriore del campo.Quote:
Originariamente inviata da cpt. steele
presentarsi al cancello per chiedere permesso suonando il campanello non e' molto stealth come avvicinamento ;)
ma ripeto e' solo questione di abitudine. una volta imparata la modalita' delle missioni ci siamo adoperati diversamente negli obiettivi successivi.
comunque sia complimenti agli organizzatori in particolar modo per la logistica ed il supporto. nulla da eccepire nonostante la vastita' del territorio ed al numero di partecipanti.
ovviamente un super ringraziamento anche ai gruppi che hanno creato splendide scenografie ed ottimi enigmi oltre a non averci mai creato alcun problema di highlanderismo... non e' facile di questi tempi :d