Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti sono nuovo anche io di SAM e in realtà sono nuovo anche nel mondo del softair visto che sono possessore,sostenitore,fanatico e chi più ne ha più ne metta :D del mitico thompson m1a1 (marca 3P).Essendo tutt'ora la mia prima asg non mi sono cimentato in una spesa eccessiva, tipo un marui o un king arms (cosa che magari avverrà in futuro,nuovo lavoro permettendo :-(...e comunque dopo che mi sono procurato l'attrezzatura e una asg più versatile per iniziare anche a giocare).
Per caso qualcuno di voi conosce un negozio online dove acquistare il maniglione anteriore (abs o legno) compatibile con questa marca?compatibile nel senso che non deve essere apportata nessuna modifica a nessun pezzo...?
-
per maniglione intendi l'astina paramano normale?o l'impugnatura da Gangster?
fai prima a prenderne una vera in legno,si monta senza modifiche
cerca sulla Baya
-
quella da gangster =)...mmm ok...dove la posso reperire quella vera? (ma poi ci starebbe bene con il calcio e l'astina del kit in legno?)
-
puoi trovare tutto su ebay.com
però l'impugnatura da Gangster necessita di varie modifiche.
-
Trovato :D grazie mille...appena reperirò il resto dei pezzi farò una foto e la posterò...ma è un problema se lascio l'estremità della canna nera?...perchè con i pezzi in legno sembra proprio un'arma vera alla fine...
-
Permettimi................. ma un M1A1 con l'impugnatura "da gangster" non si può proprio vedere.
Anche perchè nella realtà non è mai esistito.
O ti fai un M1A1 con il kit in legno "standard" o il "Type 1928" che è completamente diverso dall'M1A1.
-
E' un mezzo ibrido,che fu comunque utilizzato durante la guerra (M1A1 con maniglione da Gangster)
Diversi soldati cambiarono l'astina versione military con la Grip,per comodità (dato che difficilmente si tendeva a "mirare"con il Thommy
riguardo all'estetica,bhè anche a me non gusta molto.
-
Quote:
E' un mezzo ibrido,che fu comunque utilizzato durante la guerra (M1A1 con maniglione da Gangster)
Diversi soldati cambiarono l'astina versione military con la Grip,per comodità (dato che difficilmente si tendeva a "mirare"con il Thommy
Vedi ? Oggi ho imparato una cosa nuova! ;-)
Grazie Mit.
-
Salve a tutti, ormai anch'io posseggo un m1a1 della king arms e volevo chiedervi se i caricatori della snow wolf sono compatibili.
-
Molto probabilmente saranno i classici caricatori cinesi rimarchiati
quindi presumo di si.
Altrimenti vai sui CYma se vuoi spender meno (rispetto i marui),almeno li vai sul sicuro