Visualizzazione stampabile
-
si, viene ancora addottata, ma non frequentemente come in passato.
a livello FS/FOS negli ultimi anni non ho avuto il piacere di vederla indossata (2009 come ultimo anno in cui l'ho vista in azione con loro), ultimamente l'ho vista a in missione a personale logistico, alcuni nuclei jtac del san marco e qualche operatore OMLT.
altrimenti alcuni partecipanti durante le ultime mini naja ne erano dotati (un vero spreco in questo caso).
comunque sia questa non è la sezione corretta per questo tipo di domande.
-
-
veramente tanta roba, inoltre son sempre più innamorato della vegecam...
tanta roba anche gli ops core col telino in vegecam, mo sto servizio me lo spulcio fotogramma per fotogramma...
-
ma l'ufficiale intervistato alla fine indossa il trym vest norvegese?
-
Qualcuno riesce a scaricare il servizio?
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
coked
ma l'ufficiale intervistato alla fine indossa il trym vest norvegese?
è un vest della NFM norvegese, non il trym ma un altro modello di cui non ricordo il nome; il comandante è del 9°, il reparto è l'unico che fà largo uso di questi vest, qualche esemplare è usato anche da 17° stormo incursori e dal GOI (questi ultimi solo per testarlo).
EDIT: il nome del tattico è NFM Bele QRS.
-
alla fine è stato aquistato in quantità, sapevo che il costo stratosferico aveva fatto demordere il reparto acquisti.
-
Quote:
Pepptaliban
è un vest della NFM norvegese, non il trym ma un altro modello di cui non ricordo il nome; il comandante è del 9°, il reparto è l'unico che fà largo uso di questi vest, qualche esemplare è usato anche da 17° stormo incursori e dal GOI (questi ultimi solo per testarlo).
EDIT: il nome del tattico è NFM Bele QRS.
Quote:
moses
alla fine è stato aquistato in quantità, sapevo che il costo stratosferico aveva fatto demordere il reparto acquisti.
Visto i piccoli numeri del 9° e affini, "largo" copre al massimo qualche centinaia di pezzi. Io sono propenso a credere che abbiano equipaggiato una compagnia o poco più, pensando alle foto che lo indossano su col Moschin in una ricorrenza della battaglia.
-
Drago, il problema e che al nono non son poi così pochi e non credo si passino il materiale l'uno con l'altro.