Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
in teoria sì......
io li ho, e non c'e' paragone: la canna interna e' imprigionata e inamovibile.
-
bhè.......i "ferma canna" in plastica con "o" ring dovrebbero essere per forza più stabili di dischi in neoprene
-
Quote:
flaka
bhè.......i "ferma canna" in plastica con "o" ring dovrebbero essere per forza più stabili di dischi in neoprene
si', il fatto e' che i dischi in neoprene, nel mio well, erano una porcata pazzesca... a confronto dei quali i distanziali fanno una differenza piu' che notevole.
-
non ho mai capito il perchè di distanziali in neoprene (quindi morbidi), il mio agm ne ha uno di serie, ma almeno è duro !!!!
-
Quote:
larkin il pazzo
non ho mai capito il perchè di distanziali in neoprene (quindi morbidi), il mio agm ne ha uno di serie, ma almeno è duro !!!!
si', e' uno di quei misteri mai risolti... la canna che balla... mah... anche sul maruzen non sono rigidi come quelli aftermarket, credo, ma non so di che materiale siano... sul well sono proprio flessibili! :-?
-
dato che la maggioranza dice che aiutano, arriva la domanda niubba......quanti ne prendo 2 o 4?:runsaway:
-
Quote:
bosssniper
dato che la maggioranza dice che aiutano, arriva la domanda niubba......quanti ne prendo 2 o 4?:runsaway:
secondo me ne bastano due!
-
Quote:
shub
secondo me ne bastano due!
quoto shub
-
dipende dallo spessore.....se riesce a posizionarsi alla metà esatta tra hop-up e volata basta uno,se no 2.....
-
Quote:
flaka
dipende dallo spessore.....se riesce a posizionarsi alla metà esatta tra hop-up e volata basta uno,se no 2.....
li vendono a coppie... quattro mi pare eccessivo...