secondo me, allo steso prezzo mi ci compro 2 repliche high cost e riesco anche a rimetterle a posto :)
Visualizzazione stampabile
secondo me, allo steso prezzo mi ci compro 2 repliche high cost e riesco anche a rimetterle a posto :)
Preso giovedì scorso, ieri ci ho fatto il primo giro e mi ha molto soddisfatto. L'HU è perfetto e utilizzando caricatori G&G da 450 non perde un BB (i Bio della G&G).
Pagato 434€ da San Marino ........ il prezzo è giusto !!! e il fucile mi sembra ottimo.
bella rece.., aspettiamo di sapere come va ora..
(magari riportata il prima pag se già scritto.. =) )
Vi lascio una chicca che non so se è già stata scritta......
Lo sapevate che hanno integrato due pressori in uno? da una parte è morbido dall'altra più duro :D
Nel mio non regolavo bene l'hop up, sono andato per cambiare pressore e TAAC mi ritrovo che hanno pensato già tutto, mi è bastato girare il pressore ed ho risolto!!!
Vi allego una foto, come vedete il pressore è fatto ad 8, da una parte è forato e dall'altra no, se vogliamo un pressore morbido parte forata, uno duro parte non forata :D quando l'ho visto non ci volevo credere :D per farvi capire che hanno studiato proprio tutti i particolari.......
https://img406.imageshack.us/img406/853/acrhop.jpg
Uploaded with ImageShack.us
(Foto trovata in rete )
CIAO RAGAZZI, IO HO UN PROBLEMONEEEEE HO ROTTO IL GEARBOX DEL MIO MAGPUL MASADA PTS E VEDO CHE E´INTROVABILEE!!!!!!:evil::evil:
QUALCUNO SA UN RIFORNITORE ANCHE DALL ALTRA PARTE DEL MONDO DOVE SI POSSA COMPRARE?????? AIUTATEMIII:(:confused::shocked:
GRAZIE CIAO
a me ha iniziato a creparsi quindi fra un po sarò nella tua stessa situazione bisognerebbe provare a contattare la magpul e farselo mandare tramite cybergun che è l'importatore per l'italia....
Se quel fucile è fatto con polimeri Dupont come i veri Masada io mi chiamo "RamboRodigoPaperinoSuperman"... Rotto il paramano domenica con una seplicissima botta su un albero. E dico questo dico tutto
---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:26 ----------
Anzi aggiungo una cosa... Il mio CA M15 mi è durato 4 anni senza fare storie. Stò qua invece tira peggio, e onestamente non vedo l'eccezzionale qualità che giustifica lo stesso prezzo di un CTW...
:)https://shop.ehobbyasia.com/media/ca...bs_11_mark.jpg CIAO E' APPENA ARRIVATA DA EHOBBIASIA , A PRESTO!!Quick View
MAGPUL PTS Complete Original Gearbox Set for Masada ACR/AKM
USD$118.00
Add
Bello..
ma io che sono un incallito fan Magpul dico: non vale neppure la metà di quel che costa!
Beh io dico... soddisfattissimo dei soldi spesi. Silenziosissimo (il migliore) e molto preciso, mai un problema!
Dopo 2 anni di utilizzo funesto e sconsiderato (combat, pattuglie 8-24h) spara ancora come il primo giorno. Unico intervento: stringere un po' l' hop up e il selettore sinistro dopo una 30ina di partite perchè si erano allentati. Considerando la meccanica Ares, un capolavoro di assemblaggio! E lo tratto parecchio male perchè striscio e salto in continuazione. O sono fortunato io o questo schioppo è indistruttibile!
Ah, l'ABS del paramano non c' entra nulla col polimero Dupont del lower receiver, scommetto che neanche ti eri accorto che non era in metallo!