Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
ramcke-sswg
Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.
se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.
So per certo che l'utente nito lo ha già fatto su un SOPMOD! mandategli un pm! :-)
-
Quote:
ramcke-sswg
c'è una spiegazione alla doppia quota del tubo: avvitandosi nel lower il tubo si accoppia con il gb andandolo ad abbracciare sul fondo, questo perchè il guidamolla si posiziona nel tubo e non è trattenuto dal gb.
ah ok, got it!
L'unica cosa è davvero un peccato, potevano cercare di fare una sola quota mannaggia!
-
Quote:
ramcke-sswg
Oggi ho guardato sul gb del mio sopmod e in effetti non è semplice: bisogna rifare l'impianto elettrico e sembra che l'unico spazio disponibile sia ad ore 3 rispetto al blocchetto contatti, qui si pone il dubbio di una eventuale interferenza con il meccanismo di blocco a fine colpi.
se hai pazienza la prox settimana mi arriva il cqbr di legend e approfondisco.
penso che arrivi già venerdi ;)
comunque non sarebbe un problema il meccanismo di blocco: io userò il mag pipe e i G&P monofilari...
-
4 allegato(i)
@Dennis: il passaggio che ho usato e proprio quello, ho semplicemente saldato i cavi verso avanti e non nuociono assolutamente al meccanismo di arresto fine colpi, il problema sta poi nel capire che giro far fare ai cavi per entrare nella scalanatura dell'outbarrel, senza che vangano acciccati dalle spalle dei caricatori, che abbracciano il GB, o con il sistema di scattellamento laterale.
Resto in attesa, dai con questa task force che poi facciamo una bella resenzione con modifica sopmod/socom....:rock:
Allegato 69634Allegato 69635Allegato 69636Allegato 69637
-
SOCOM ARRRIVATO!!!!
Bello , ben fatto!
Anello di cui sopra montato dopo 20 min di limate...
Unica cosa fa fatica a funzionare il bolt catch anche con i caricatori nuovi di pacca... premendo con il dito funziona tutto ... c'è qualche cosa che posso fare per migliorarlo?
-
Quote:
Beppe_goodoldrebel
SOCOM ARRRIVATO!!!!
Bello , ben fatto!
Anello di cui sopra montato dopo 20 min di limate...
Unica cosa fa fatica a funzionare il bolt catch anche con i caricatori nuovi di pacca... premendo con il dito funziona tutto ... c'è qualche cosa che posso fare per migliorarlo?
Perchè di solito usi il naso per premerlo???? :p
-
Quote:
Legend_Killer
Perchè di solito usi il naso per premerlo???? :p
Mi sono espresso male, intendevo la levetta del GB che viene azionata dal caricatore e a sua volta fa uscire il bolt catch ... quella premendola con il dito fa funzionare tutto , ma con il caricatore nada proprio... :-(
-
Il caricatore si inserisce bene? Alcuni dei miei hanno avuto bisogno di un poco di "rodaggio" prima di infilarsi senza sforzo..
E' facile che magari non essendo inserito alla perfezione, la levetta del caricatore non prema abbastanza tenacemente su quella del bolt catch!
-
Quote:
Voodoo
Il caricatore si inserisce bene? Alcuni dei miei hanno avuto bisogno di un poco di "rodaggio" prima di infilarsi senza sforzo..
E' facile che magari non essendo inserito alla perfezione, la levetta del caricatore non prema abbastanza tenacemente su quella del bolt catch!
si , il caricatore è inserito alla perfezione , sembra solo che faccia un pò di sforzo.
Gli ho messo un pò di olio di silicone nel meccanismo ed ha funzionato per un paio di volte poi basta... idee?
-
A me capita con un paio di caricatori....
Con gli altri 10 nessun problema.