lo prenderei con le pinze da saddafà molte Volte spacciano dot per altri..comunque informati un po' al telefono prima di ordinare se non lo puoi vedere di persona.Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
Visualizzazione stampabile
lo prenderei con le pinze da saddafà molte Volte spacciano dot per altri..comunque informati un po' al telefono prima di ordinare se non lo puoi vedere di persona.Quote:
Originariamente inviata da Alan Monziani
salve a tutti ragazzi, e scusate se posso sembrare rompiballe.... volevo solo una info.... siccome di acr cè ne sono di 3-4 tipi (quelli veri, che sparano proiettili) volevo sapere qual'è il modello di acr che replica l'a&k con canna da 14.5.... saluti e grazie.... rex;)
Se non sbaglio l'A&K replica la prima versione,quella prodotta dalla Magpul,anche se il calcio sarebbe quello del Bushmaster ACR se non erro
grazie alan per la risposta ;) se qualcun altro vuole dire la sua- "metterci bocca", che faccia pure! ;) un altra domanda per gli esperti :D... sapete se il caricatore lonex quello a corda va bene sui nostri masada a&k e magpul? e il drum a&k 2500bb và bene pure quello sui nostri masada? saluti, buona giornata a tutti,
Rex ;)
Quelli della lonex non hanno problemi anzi a dire il vero non ho mai avuto nessun problema con i caricatori di diverso tipo negli a&k al contrario del pts!Quote:
Originariamente inviata da Rexar
Il drum onestamente non ne ho idea,anche se però essendo della stessa marca opterei per la compatibilità
E confermo quello detto da Skype,ho provato i caricatori A&K,Dboys,ASI,G&G,KA e mai nessun problema
oook, grazie ragazzi ;) un ultima cosa: io ho il caricatore originale del masada a&k che non mi pesca..... l'ho smontato ed ho subiuto visto che si inceppa... non sò perchè mi fà questo scherzo..... innestato nel fucile il caricatore non spinge su i pallini, e alcune volte, smuovendolo un pò fà pescare al fucile 2-3 pallini e poi basta..... che problema può essere? molla del caricatore snervata, messa male......cosa? saluti, rex;)
Come ha detto Skype sono 2 le possibilità:
-Se i pallini non salgono neanche all'imbocco del caricatore allora il problema è quasi sicuramente la molla del caricatore
-Se i pallini arrivano all'imbocco del caricatore prova,mentre spari,a spingere in su il caricatore tenedolo premuto contro la rpelica(anche il mio di serie faceva pena,facendo cosi invece pescava bene)
Se non funziona prova con altri caricatori di altre marche,se nessuno pesca bene allora c'è qualcosa che non va nella rpelica
allora, il fucile spara, ho risolto il problema dell'entrata dei pallini nell' hop up perchè lo spingipallino era avanzato rispetto alla sua posizione normale, non facendo entrare i pallini, nell'hop up. questo problema è stato risolto, riposizionando lo spingipallino nella posizione corretta. la colpa adesso è del caricatore, perchè non mi fà salire i pallini nella parte alta del caricatore. alcune volte muovendolo, (dandogli dei colpettini, ma proprio piccoli) al caricatore ed alcune volte, la molla sembra risvegliarsi e porta i pallini su.... penso che bisogna cambiare la molla..... mi confermate?
PS: provato con un caricatore colt, il fucile và bene ;)