Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
moretz
Piccolo test in vista di Novegro.
Black kit inizio anni '90.
Anson tactical coverall
Armourshield rev 25 body armour
SF 10 resi
Irving abseiling harness
Leather belt
PWL sig leg holster
PWL mag holder
Paul evers assault suede vest con raf knife.
Cougar mic (utilizzato all'epoca assieme a microfono da passare all'interno della SF10)
Mooolto alla cazzo. In attesa della nuova fondina Paul Evers per la Browning HP (più adatta al periodo)
Ed un'altra serie di pezzi in arrivo/ancora negli armadi.
https://i963.photobucket.com/albums/...9/DSCN1050.jpg
very good!!!! :ok:
ti fa veramente "cattivo"!
-
Quote:
moretz
Cavolo Moretz :o
Ottimo lavoro, veramente ottimo.
Ho però due domande da farti,
le 4 serie di piccoli passanti verticali servono per trasportare cartucce cal. 12 ? Se si, ti consiglierei di fare una capatina ad un campo di tiro al piattello e raccogliere una ventina di bossoli sparati da sistemare sul tattico,
inoltre, sbaglio ho il tattico mi sembra abbondante per la tua misura ? Non ti tocca sulle gambe quando ti inchini ?
Spero ci si riveda presto :)
Orso
-
Complimenti davvero moretz
-
ottimo moretz!! davvero bello!
-
Quote:
Orso
Cavolo Moretz :o
Ottimo lavoro, veramente ottimo.
Ho però due domande da farti,
le 4 serie di piccoli passanti verticali servono per trasportare cartucce cal. 12 ? Se si, ti consiglierei di fare una capatina ad un campo di tiro al piattello e raccogliere una ventina di bossoli sparati da sistemare sul tattico,
inoltre, sbaglio ho il tattico mi sembra abbondante per la tua misura ? Non ti tocca sulle gambe quando ti inchini ?
Spero ci si riveda presto :)
Orso
Si si, servono per i Cal. 12, ripeto, era solo una prova, sto aspettando dei bossoli da ricarica vuoti per riempire tutti i "vuoti",il vest è ancora da sistemare, per quello lo vedi molto largo.
Spero di si che si riesca a vederci presto e a far una sparacchiata!
-
e bravo moretz..davvero spettacolare :D
-
MORETZ COMPLIMENTONI...Nikita sono curiosissimo di vedere il risultato finale del tuo set up...
-
Quote:
Eddie
Nikita sono curiosissimo di vedere il risultato finale del tuo set up...
guarda mancano solo un lanyard e le cuffie, spero di pubblicarlo presto è che non mi va di farlo finchè è incompleto!
spero di ricevere presto i cuffioni ;)
-
Ciao a tutti!
Faccio un intervento un po' OT:
Sul sito di Airsoftpacific cè un contest per foto setup di eroi (o cattivoni) di Film d'azione/di guerra. Qualcuno vorebbe partecipare ? Io ci sto pensando però gli unici personaggi di film che potrei realizzare sarebbero Bravo Two Zero e Dog Soldiers.
Tutte le info qui:
https://www.airsoftpacific.com/viewt...er=asc&start=0