Visualizzazione stampabile
-
Quote:
per il problema del fucile che tira a destra sapete aiutarmi?
verso metà/fine traiettoria va verso destra.. risolverei il problema con una canna di precisione? o è possibile sia dovuto ad altro??
hai un royal vero? se la risposta è si, io ho la soluzione.
io ne ho uno e ora è un bisturi
no, non è un royal. è un vsr
-
be scusa allora... comunque io ho un royal non un marui originale.
appena presa avevo un problemino. la traiettoria di tutti i colpi descriveva una
parabola verso destra.
ho notato che la canna del marui trova alloggiamento nella scocca
esterna tramite dei supporti di plastica rigidi....
il mio aveva solo dei gommini morbidi. probabilmente durante lo sparo
i gommini permettono una vibrazione che cambia la traiettoria del pallino.
ho fatto delle boccole in nylon che scorrono a fatica sulla canna e si
incastrano benissimo nella scocca esterna che oltretutto
è conica (non so se il marui è uguale). ora la canna è ben ferma.
6 su 10 becco un paletto di 4cm a circa 20m. (in assenza totale di vento)
ps: ho una canna lunga.. paragonabile allo sniper version.
-
si, nel mio sono pero gia presenti i blocchetti in plastica quindi il problema nn puo essere dovuto a quello
-
Quote:
Originariamente inviata da
molecola
ma non è che è una questione di gruppo hop-up??
sul royal è alquanto scadente il gommino....
leggete almeno prima di postare..è un vsr marui ;)
@gigibello, probabilmente è un problema di allineamento tra canna e hu..
prova a ruotare leggermete la canna verso sx se il pallino se ne va a dx
oppure, nel caso hai fatto la modifica home made al pressore dell'hu magari preme di più da un lato..
smontalo e ricontrollalo tutto..in ogni caso, controlla che la canna non presenti striature, graffi ecc. semmai lucidala, che quella del vsr è una vera schifezza :d
-
grazie r6, in effetti nn avevo ancora provato a ruotare la canna, avevo intenzione di cambiarla ma ho perso il portafogli con i soldi quindi ora provvederò alla lucidatura e provo a ruotarla.
la modifica al pressore l'avevo fatta ma ho dovuto rimuoverla perche mi peggiorava le cose, ma l' hop up funziona egregiamente, l'unico problema è questo del tiro a destra che comunuqe nn si prsenta sempre.
si, ovvio. ma il mio non è marui, è un bar 10 jing gong che è esattamente uguale, e gia che loavevo disponibile ho montato il gruppo hop up del mio vecchio prosniper marui, quinid mi permetto di chiamarlo vsr
-
[quote=r6member;671496]leggete almeno prima di postare..è un vsr marui ;)
è che con tutti sti quote si perde il filo!
cmq anche se è un marui puo' aver l hop-up difettato...mica è sinonimo di impeccabilità,anzi!
@gigi: compra un gommino nuovo e riprova,male che vada ne hai uno di scorta...
cmq molto credibile la storia della canna..lucidala e riprova...poi ruotala e riprova...tenta!
@doc: meno male che ci sei tu a darci conforto!
il g-spec non ha eguali,mi dispiace...
questi low-cost si salvano solo per una cosa: escono gia dalla casa un po' piu' forti del marui...
-
salve ragazzi, mi succede una cosa shtrana....dopo aver accantonato il fucile (vsr gspec)x qlke mese l'ho ripreso in mano da qlke settimana, stessi pezzi,stessi pallini(marui tactical 0,25), xò ora mi capita spesso ke i pallini mi si sbriciolino nel gommino hopup o_o
carico normalmente il fucile,tiro indietro il cilindro,lo rimetto in sede senza sbatterlo o ke altro, e quando sparo s sente un rumore metallico, cioè i pezzi di pallini ke sparando sbattono contro qlkosa(non escono mai dalla canna).....tolgo il caricatore, tiro avanti e indietro il cilindro sparando ogni tnt finkè nn s svuota, e dopo 1 decina di pallini sparati mi succede d nuovo....secondo voi ke può essere? i pallini sn sempre andati bene, stessa confezione ke ho sempre usato
-
controlla se il silenziatore è avvitato bene perchè è successo anche a me e il problema era lì.basta svitarlo, controllare che tutto è avvitato bene, e riavvitare.
-
il silenziatore? o_o ma i pallini mica c arrivano al silenziatore, si spakkano proprio dentro il gommino!
-
mi sembra una cosa molto strana..
e sinceramente non credo che il gommino si possa deformare anche se lo avessi lasciato regolato x tutti questi mesi, tanto da non far passare il bb nell'hu e farli disintegrare..
sicuro che non escano proprio dal fucile?? sul g-spec può succedere molto raramente che si spoatano le spugnette nel silenziatore e ti deviano i bb al suo interno, e succedono due cose in genere:
1) i bb escono prendendo strane direzioni..
2) i bb vengono deviati all'interno del silenziatore e si frantumano
ma da quello che dici non sembra questo..
cmq fin ora sul mio, l'unica volta che mi è successo di disintegrare i pallini, è stato perchè me ne era caduto uno tra il gruppo hu e il cilindro ;)
ma te ne accorgi subito perchè il cilindro non torna tutto indietro x pochi mm..