Visualizzazione stampabile
-
Anche io sono per l'eliminazion degli ultimo tre anziche' i primi, per quanto riguarda il pescaggio e l'asincronia nn ti resta che provare....piuttosto di mettere una 100 se hai paura di sforare il J io metterei cmq una 110 e magari toglierei il cuscinetto in testa.
-
Quote:
Originariamente inviata da
GOTREK
Anche io sono per l'eliminazion degli ultimo tre anziche' i primi, per quanto riguarda il pescaggio e l'asincronia nn ti resta che provare....piuttosto di mettere una 100 se hai paura di sforare il J io metterei cmq una 110 e magari toglierei il cuscinetto in testa.
Come mai consigli una 110?vorrei stressare la meccanica il meno possibile..Se è per il riaggancio la sola corsa corta non dovrebbe scongiurarlo matematicamente?
Per quanto riguarda la potenza/denti da togliere Un sig ICS senza corsa corta,con 110 guarder,cuscnetto in testa e canna di precisione sta intorno a 1,70j!! :-O
-
Quote:
Sonnyboy
Come mai consigli una 110?vorrei stressare la meccanica il meno possibile..Se è per il riaggancio la sola corsa corta non dovrebbe scongiurarlo matematicamente?
Per quanto riguarda la potenza/denti da togliere Un sig ICS senza corsa corta,con 110 guarder,cuscnetto in testa e canna di precisione sta intorno a 1,70j!! :-O
esagerato e che è 1,70 con corsa corta ,senza corsa corta con una 110 arrivi a 2,70 ?
-
Quote:
Sonnyboy
secondo me hai meno problemi a centrare il J senza fare manovre assurde, considera poi che lo sforzo della meccanica non è tremendo perchè con 3 denti in meno ovviamente non comprimi tutta la molla...
-
Quote:
esagerato e che è 1,70 con corsa corta ,senza corsa corta con una 110 arrivi a 2,70 ?
Leggere bene prima di scrivere?..;-)
---------- Post added at 17:00 ---------- Previous post was at 16:57 ----------
Quote:
GOTREK
secondo me hai meno problemi a centrare il J senza fare manovre assurde, considera poi che lo sforzo della meccanica non è tremendo perchè con 3 denti in meno ovviamente non comprimi tutta la molla...
Quello che intendevo è che credo che già con la sp100 starò a filo.. Se invece consigli la 110 per il discorso del riaggancio allora ok..
-
salve a tutti vorrei porvi una domanda sempre sulla modifica in questione:
a che differenza vado in contro se invece di usare un m100 madbull usassi una una sp100 guader? perche le prime non riesco a trovarle proprio .
in sostanza per essere + chiaro cerco una molla decente per ottenere qualche colpo in +.
-
Tex, devo capire se la replica mi perde aria dal grupp HU oppure no.
Mi dirai.. e che caz... c'entra con la corsa corta?
Ho un gear configarato con la corsa corta e vorrei sapere di media a quanti m/s esce con bb da 0.20 tenendo conto di:
- Corsa corta (meno 3 denti al settoriale)
- Nessuna perdita dal gruppo aria (cilindro e testa) (uso il cilindro onebody della sniperMK se qualcuno avesse qualcosa da dire sull'impossibilità di non perdere aria da li)
- Molla sp100
- Canna standard da 230mm (no precisione, presumo il diametro sia il solito da 6.08, massimo 6,04)
- NO cuscinetti o altri spessori nel guida molla
- NO cuscinetti nella testa pistone. (solo un spessorino di 1mm per evitare che la molla rovini in testa, l'interno del pistone dove va a poggiare la molla)
Fammi sapere, mi serve un valore approssimativo nulla di troppo troppo troppo preciso.
Grazie.
Panda
-
che vorresti sapere da me, una velocita presunta rispetto la configurazione?
-
Quote:
TEX_ZEN
che vorresti sapere da me, una velocita presunta rispetto la configurazione?
Yes!
Perchè ho provato più spingipallini, più gruppi HU e mi danno tutti lo stesso valore medio (con quella configurazione)
Quindi devo capire se sono gli spingipallini che non vanno bene o il gruppo HU o l'accoppiata fra i due.
Il risultato medio che mi segna il cortex3200, con bb da 0,20
è 79m/s (SEMPRE con quella configurazione)
-
stavo per dire da 80a 83, questo perche il rendimento del gruppo aria è basso dato che il cilindro è sbagliato