qualcuno ha trovato delle lipo con almeno 1500mah da 11,1v con dimensioni tali da stare nelle astine paracanna di un m4?
Visualizzazione stampabile
qualcuno ha trovato delle lipo con almeno 1500mah da 11,1v con dimensioni tali da stare nelle astine paracanna di un m4?
sì, visto che ce le ho usate.. però non era mia - ma di grundig - quindi non saprei dirti di più.
una domanda molto diretta e assai nùb: una 12c (1100\1200mah) ce la fa a smuovere meccanica vfc originale? mi servirebbe saperlo sia per 11.1v (e credo ce la faccia) sia per 7.4v (ed è dove ho i dubbi) :s
le muove le muove!
le firefox sono da 12c.. e con meccanica standard arrivi a 24-25 bb/sec come ridere!
a quel punto prendile di amperaggio maggiore...
devono stare nel tubo :s se ci stanno che entrano nel tubo del calcio (senza fondello visto che c'è ctr col pad in gomma), ben vengano di amperaggio maggiore.
allora mi sa che le devi dividere... l'avevo pensata anche io sta cosa.. vediamocome si aomportano dìinverno.. perchè se è vero che calano così tanto le tengo da 11,1 e da 7,4 solo per l'estate
ragazzi che lipo entrano nell'anpeq2 del 416 vfc? perche le 11,1 che uso ne g36 non entreranno mai...
anche io vorrei acquistare questa batteria lipo. una 7,4 x 2000 20c va bene per un m4 ics 2007? quali carica batteria mi consigliate di acquistare sul sito di jonathan.