AH aspetta il no player hit te indichi il danno da arma fissa per intenderci. quelle configurate nella sezione "System Messages" scusa avevo capito male! :D
Visualizzazione stampabile
AH aspetta il no player hit te indichi il danno da arma fissa per intenderci. quelle configurate nella sezione "System Messages" scusa avevo capito male! :D
Ciao, volevo costruire un piccolo kit con soli pochi componenti solo per programmare il pic con l'editor MDT.
Ho collegato solo alimentazione,led ir, pin 3 e 5 seriale per la comunicazione, pin 9 del pic però non riesco a settare i parametri di sparo, vita e resto.
Potete dirmi quale sono le connessioni obbligatorie del pic secondo lo schema in prima pagina che servono per poter poi usare l'editor?
Grazie
Salve a tutti mi sono appena iscritto al forum, sono uno studente di ingegneria meccanica ed è da una settimana che mi sto informando sul web per costruire un sistema LT economico ma divertente ed ecco che questa mattina incontro voi e il vostro MERAVIGLIOSO progetto e così fino ad ora ho letto le 43 pagine di forum ma ho alcuni dubbi; tralasciando per ora il comparto audio non ho capito bene mi basta costruire le schede metterle in repliche e giocare con amici o se mi serve il box arbitro, medico e geniere; per quello che ho capito del box arbitro se ne può fare a meno basterebbe disattivarlo con il file di programmazione giusto?? il box medico e geniere proprio non ho capito a cosa mi servirebbe?? mi date una mano a capire??
Ciao, per prima cosa benvenuto. Tutti i box sono accessori. Puoi giocare tranquillamente con la sola replica. Il medico e il geniere servono per simulare le “ricariche” dei punti vita e dei colpi disponibili prima che questi siano esauriti. Tutto qui
Prima di tutto, grazie per la risposta!!! quindi posso fare a meno dei box ma allora mi chiedo, finiti i colpi in gioco senza geniere mi devo "arrendere"?!
ho altri punti interrogativi:
a) posso costruirne inizialmente solo 1 e provarne il funzionamento sparando "me stesso"?
b) finita la partita, il reset generale per ricominciare come si da?
c) posso utilizzare un adattatore seriale/usb visto che tutti abbiamo notebook recenti?
Scusate la raffica di domande ma ci tengo davvero tanto a costruirlo insieme ai miei amici!
Ciao e benvenuto
i tuoi dubbi
a-non puoi autoucciderti
b-inviii un codice di riattivazione
c-cosa ti serve un adattatore seriale usb? una volta programmata la pic il lavoro e' finito
il medico geniere serve in fase di gioco per poterti dare cure e munizioni
allora, parlando propriamente del circuito mdt ti dico questo.
come dice homer non puoi "suicidarti" quindi per provare seriamente un kit devi farne 2 e testare lo sparo e la ricezione corretta di tutto il codice trasmesso.
finita la partita puoi riattivare tutti con il box arbitro oppure se, quando setti l'arma metti l'auto attivazione, semplicemente spegnere e riaccendere la replica.
forse homer non sa che ti riferivi al sistema mdt, il quale non disponendo di schermo lcd, prevede che tutti i settaggi avvengano tramite connessione seriale ad un pc dove è presente il semplicissimo software di settaggio. detto questo non ti servirà continuamente cambiare impostazioni, personalmente uso una connessione seriale, non so se funziona con l'adattatore.
dimenticavo, la prima domanda.beh il bello è proprio quello. con il lasertag simuli un armamento più reale, con numero di colpi e caricatori "contati". questo ti porterà a valutare l'uso del grilletto, detto questo se finisci i colpi e giochi senza il geniere .. beh sei morto heheheh.
il codice di riattivazione l'ho da un fucile??
il seriale/usb mi serve per scaricare e dare la configurazione per la singola arma come danno, rateo di fuoco insomma per avviare il programma .exe in allegato al primo post
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:55 ----------
Capisco però comunque una prima volta il setup vuole fatto a queste armi! quindi volere o volare dalla seriale mi tocca passare !! :)
Esatto ! Comunque qualcuno ha usato l'adattatore e funziona, altri no ... Devi provare :)