Visualizzazione stampabile
-
ciao alex, intanto grazie per la risposta... in effetti questo è proprio l'hop up a T a cui mi riferivo... peccato che è fatto in metallo. sono costretto a cambiare anche l'imbocco caricatori oppure il beccuccio dell'imbocco riesce a entrare dentro al gruppo hop up (sarebbe chiedere troppo, vero???)
-
1 allegato(i)
Hai bisogno di un magwel come questo: Allegato 226759 L'hop up a "T" in plastica è fatto pure da Golden Bow, se vuoi uno in metallo allora puoi trovare quello fatto da Lonex o quello fatto da SRC.
-
Sei sicuro che anche Lonex produce la T hop up come quello SRC? Tu hai avuto lo stesso caso e sei riuscito a risolvere da quando hai comprato gli accessori da lxkaelxl?
-
Sto ancora aspettando la raccomandata mandata da lxkaelxl. Hai ragione Lonex produce il hop-up prima generazione non quello T. :(
-
appena ti arrivano gli articoli avresti voglia di farmi sapere se effettivamente i gusci sono simili ai CA (ammesso che tu abbia un CA) e se si eliminano le perdite di potenza?
grazie
-
Mi dispiace però io ho un G36C Golden Bow.
-
Vabbé, al massimo non potrai confermarmi le plastiche, però potrai verificare (se ne hai voglia, si tratta di una cortesia) eventuali perdite di potenza ;)
-
ragazzi ho usato il tasto cerca ma essendo spratico non ho concluso granchè, sapete dove posso trovare un tutorial per tagliare la molla e portare a 1 joule il mio g36 jing gong?
------ Post aggiornato ------
ragazzi ho usato il tasto cerca ma essendo spratico non ho concluso granchè, sapete dove posso trovare un tutorial per tagliare la molla e portare a 1 joule il mio g36 jing gong?
-
Consiglio spassionato: spendi 10€ e prendi una Sp90 della guarder
-
Quote:
Originariamente inviata da
wesly87
Consiglio spassionato: spendi 10€ e prendi una Sp90 della guarder
Quoto ... in alternativa
https://www.softairmania.it/threads/...a-depotenziare