Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, per un setup MEU attuale, i Bates 29502 RAT possono andare bene?
Come misure sono come gli altri Bates, uguali alle Nike giusto?
E... Sono un po' niubbo e per sicurezza chiedo comunque... Sono impermeabili?
Grazie mille in anticipo per le risposte :D
-
Non sono impermeabili ma hanno i fori mediani per "buttar fuori" l'acqua.
Per le taglie al 99% Bates con Bates di solito sono uguali, io ne ho avuti 2 (però stesso modello, quelli in goretex 85501 non i RAT) ed erano precisi come vestibilità. Se poi ti riferisci a cosa corrisponda la taglia fai conto che io ho un 42 e i miei 85501 sono un 8.
Ci vorrebbe qualcuno che ha i RAT e ti sa dire meglio di me come sono...
Se li usino i MEU mi pare propio di si, guarda questa foto...quelli a sinistra dovrebbero esser loro, se non sono i Danner che son uguali!!
https://www.flickr.com/photos/marine...57621964276338
-
volevo comprare i camelbak maxgrip ma nn ho capito un ciufolo della size chart
https://www.armyproperty.com/images/...ct%20Sheet.pdf
qualcuno mi spiega? XD
-
apri il file pdf con ingrandimento 100%
appoggi la mano nel disegno
con l'indice che tocca la linea rossa (come in foto)
e guardi dove arriva il mignolo
-
-
3 allegato(i)
ciao ragazzi.. da quanto non chiedo info specifiche.. :D
ho provato a cercare un po, ma non ho trovato nulla.. se è un repost (difficilmente) chiedo scusa...
Con dei compagni di Club sto cercando di mettere insieme un setup "Generation Kill", più versione serie tv che non real, dato che senz'altro qualche differenza c'è..
mi volevo butttare sul setup utilizzato da Rudy Reyes, il vero Marine..
Allegato 101465
volevo fare un kitlist e se potete aiutarmi (mi fate un gran favore) anche nel suggerirmi dove cercare e trovare i pezzi piu incasinati...
PASGT/LVH con Chinstrap USMC + camo netting (non in foto)
Frogman Headset
guanti della Hatch
IBA woodland
2 tascehe porta granate credo SDS in 3desert
..e ora andiam sull'incasinato...
credo che il tattico sia un blackhawk strike lbe harness modello vecchio coi fastex neri però non so se è questo, dato che la eagle ela lbt ne fanno smilari.. (e dove trovarlo??)
e la tasca in coyote che si vede a sinistra cos'è? e per finire, nei 2 cerchietti rossi? :)
Allegato 101466Allegato 101467
qua si vede un po meglio la parte sinistra... però non capisco la marca...
https://img84.imageshack.us/img84/88...resinistro.png
grazie mille.. :D
se avete altre info sul setup del personaggio fatemi sapere...
-
Piccolo dubbio... sto cercando una CWU27/P per un amico e mi sono imbattutto in 2 flighsuit apparentemente uguali ma con 2 NSN diversi, mi aiutate a far luce sulla questione?
La prima ha NSN 8415-01-043-8392 e sull'etichetta c'è scritto "coverall, flyers, CWU27/P", la seconda ha NSN 8415-01-351-0334 e sull'etichetta c'è scritto "coverall, flyers, summer, fire resistant"
LINK FOTO DELLA PRIMA
LINK DELLA SECONDA 1
LINK DELLA SECONDA 2
L'unica differenza che riesco a vedere è una taschina nella zona dello stinco che nella seconda c'è e nella prima no. Che voi sappiate sono 2 generazioni diverse della stessa cosa, 2 varianti (una estiva una invernale?) o proprio 2 cose diverse?
-
Dall'etichetta si evince che sono due contratti diversi di epoche diverse: DLA100-93-c-0406 e SPO100-99-d-4006. Proprio nel '93 è stato introdotto questa nuova codifica per indicare i numeri di contratto (PII). Può darsi che sia cambiato anche il riferimento NSN.
-
la flightsuit servirebbe per un setup USMC FR 2008, dici che quella del '94 (DLA100-93-c-0406) possa andare bene lo stesso o ne serve una più recente?
-
Dovrebbero essere identiche, a meno che non mi sfugga qualche piccola modifica.