Visualizzazione stampabile
-
ragazzi devo prendere un fucile...ho 350€ cosa mi consigliate? (va bene tutto) preferisco sniper elettrici ma anche altri....ditemi voi
poi volevo prendere per collezione un barrett m82 della snow wolf...meccanicamente è decente o è penoso?
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
ragazzi devo prendere un fucile...ho 350€ cosa mi consigliate? (va bene tutto) preferisco sniper elettrici ma anche altri....ditemi voi
poi volevo prendere per collezione un barrett m82 della snow wolf...meccanicamente è decente o è penoso?
-
bhe ho trovato un 416 della dboys a 180€ e il solito Cm della G&G a 130€
-
Scusate, ma potete linkarmi ste guide? che ho cercato ma non ho trovato :/
-
Quote:
Originariamente inviata da
Brian
prego.. ps puoi cambiare le guancette e mettere un ras.. oppure un moe (un tipo di guancette diverse)..
su che asg?? probabilmente ce il gommino messo male.. smontalo e rimontalo.. poi dicci..
ps. vorrai dire in certi casi?!?!
g608-8 golden bow beh spesso..
-
Quote:
Errichamonda
Scusate, ma potete linkarmi ste guide? che ho cercato ma non ho trovato :/
Qui trovi tutto
https://www.softairmania.it/forums/2...GUIDE-TECNICHE
se non trovi prova con una ricerca nella ROOM madre
Ahab
-
Quote:
jak998
---------- Post added at 19:21 ---------- Previous post was at 19:20 ----------
il 416 della SRC lungo l estetica lascia a desiderare ma la meccanica.....secondo me e uno dei GB meglio riusciti. io l ho comprato da Pb softair (cercalo su google) e ce anche il barret elettrico.. ti mando il PM che mi ha inviato via email il ragazzo
-
Allora è normale che 1 su 2 colpi non vada? cioè uno parte uno no, può essere che mi si stia scaricando la batteria oppure è un problema di pescaggio quindi del caricatore? grazie ancora :D
-
Boh io mica la vedo, sta guida D:
-
che guida ti serve? per tarare il mirino?
-
Non ci vorrà una guida per tarare il mirino... scegli un punto a 20/25mt allinei le tacche e spari, fai diverse prove finché l'HopUp è tarato giusto ed il tiro allineato alle tacche (che sposterai man mano)...
Ahab