Visualizzazione stampabile
-
Per conto di un mio amico: vorrebbe un M4 CQBR low cost nuovo, e mi ha chiesto aiuto. Io ho proposto due modelli, che piacciono pure a me, e costano simili, sotto i 200 euro:
M4 CQB-R della Cybergun (per intenderci, la ditta che rimarchia le cinesi e ogni tanto, forse, aggiusta qualcosina)
un M4 CQB-R qualsiasi (ne esistono due o tre versioni, cambiano leggermente per prezzo ed estetica) della D-Boys
caratteristiche cybergun
Boccole cuscinettate in metallo da 7mm
Cilindro tipo C
testa pistone antivuoto
guidamolla cuscinettato
Sistema hop up in metallo.
caratteristiche d-boy
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm abs
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
secondo voi quale è meglio? contate che l'affidabilità vince su rof/potenza: non credo abbia voglia di aprire il gb.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ahab
I bb vengono spinti in alto dalla molla del caricatore non tirati su dall'HU ^^ carichi bene la molla del caricatore? A HopUp settato a 0 sputa pallini?
Ahab
E la vincitrice è Ahab dato che non caricavo bene la molla non funzionava errore da nuovo giocatore ^^' (grazie a tutti)
-
Quote:
iamgood
E la vincitrice è Ahab dato che non caricavo bene la molla non funzionava errore da nuovo giocatore ^^' (grazie a tutti)
ps.. pensavo almeno quello fosse ovvio.. haha
@ghost cod: prendi quello marui se puoi altrimenti a scendere cyma, kart, AGM (il peggiore). io ho l'm14 marui lungo OD.. silenzioso in modo assurdo.. domenica scorsa ho provato a mettere un silenziaore g&p da 20cm e pareva facesse più rumore.. haha...
ps. abbandona la mentalità da cod e prendi quella da Softguner..
@Laricev: prendi il D-boy,, il GB va aperto comunque.. come tutti i low cost..;)
-
Laricev..anche secondo me vai di dboys...anche se il gb va aperto per un controllo di routine( cambio molla se necessario e ingrassata con controllo spessori)..operazioni che tranquillamente e con un pò di impegno si possono imparare...
-
Vada per il D-Boy...comunque non è per me, in quanto io un'ingrassata e spessorata non avrei troppi problemi a farla! ;)
-
ragazzi vorrei prendere un fucile....350€ inclusa batteria caricatore ecc...ecc..
preferirei un fucile da cecchino...ma anche un fucile d assalto mi va bene...l importante è che sia affidabilissimo...cosa mi consigliate???
poi vorrei prendermi un m82 snow wolf...anche per collezione che ne dite è decente o fa schifo??
-
Quote:
jak998
ragazzi vorrei prendere un fucile....350€ inclusa batteria caricatore ecc...ecc..
preferirei un fucile da cecchino...ma anche un fucile d assalto mi va bene...l importante è che sia affidabilissimo...cosa mi consigliate???
devi prima decidere se elettrico o BA.. e poi un'idea.. ti consiglio i marui se vuoi non aprirli per anni..
altrimenti ares, CA, ICS, G&G, G&P.. le solite insomma..
-
Quote:
Laricev
Per conto di un mio amico: vorrebbe un M4 CQBR low cost nuovo, e mi ha chiesto aiuto. Io ho proposto due modelli, che piacciono pure a me, e costano simili, sotto i 200 euro:
M4 CQB-R della Cybergun (per intenderci, la ditta che rimarchia le cinesi e ogni tanto, forse, aggiusta qualcosina)
un M4 CQB-R qualsiasi (ne esistono due o tre versioni, cambiano leggermente per prezzo ed estetica) della D-Boys
caratteristiche cybergun
Boccole cuscinettate in metallo da 7mm
Cilindro tipo C
testa pistone antivuoto
guidamolla cuscinettato
Sistema hop up in metallo.
caratteristiche d-boy
-Gear box-metallo
-Hop up-metallo regolabile
-Ingranaggi-acciaio
-Boccole-7mm abs
-Pistone-abs rinforzato
-Testa pistone-abs
-Cilindro-in ottone
-Testa cilindro-ottone
-Spingipallino-abs rinforzato
-Canna interna-ottone
secondo voi quale è meglio? contate che l'affidabilità vince su rof/potenza: non credo abbia voglia di aprire il gb.. ;)
per meno di 200 ci sono i g&g combact machine li compri e ci giochi senza far niente tranne mettere la batteria e pallini, perchè quelli che hai elencato entrambi li devi aprire
-
1 allegato(i)
Quote:
iamgood
Ognitanto è meglio mettere una mia immagine :-P
Allegato 83351
Ahab
-
Quote:
in entrambe i casi dovrai cambiare pezzi.. sono tutti low cost..
Ma scusa che pezzi devo cambiare?apparte la molla,spessorare,controllare il gommino dell'hop-up,le boccole e la prova siringa?
Io intendevo che mi secca spendere 20 euro in meno per il G&G in ABS quando posso averlo full metal D|Boys a 20 euro in piu senza lo sbattimento di cambiare i gusci del G&G.