Visualizzazione stampabile
-
il bello del compromesso :)
-
-
quando ci inviti in questi posti? tipo urban???? parla con Mcnalli e organizza qualcosa no??? giocata+sgraticolata! rep+ per l'ultima foto! l'm18a1 bag ti ha salvato :-P
-
ahahah Massellino caro, dopo Marzo, stiamo cercandoo di organizzare qualcosa a tema :) work in progress ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
MasselloDD
eheh il problema è che sto cavolo di IPHONE! fa le foto da 3-4 mega l'una e devo ridimensionarle prima di usare imageshack (quando va!!!) e siccome il programma che sto usando non l'ho pagato fa sta scritta! della serie vuoi la foto ridimensionata?comprami o senno ti faccio sto scrittone osceno! cazz!! :twisted:
guarda che imageshack, come ti ho detto, le ridimensiona da solo.... mannaggia a te a sto cavolo de i-aqsciugacapelli! :evil:
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
Quote:
MasselloDD
quando ci inviti in questi posti? tipo urban???? parla con Mcnalli e organizza qualcosa no??? giocata+sgraticolata! rep+ per l'ultima foto! l'm18a1 bag ti ha salvato :-P
ma se ti fa fatica arrivare la domenica Tuoro.... stai a vedere se arrivi a Pescara...
-
piccolo OT:
per ridimensionare le foto io uso FastStone Photo Resizer è Freeware :D
fine OT
-
Quote:
DuN433
mi piace molto il plate BHI...mi sa che me lo prendo!
-
Quote:
McNally
guarda che imageshack, come ti ho detto, le ridimensiona da solo.... mannaggia a te a sto cavolo de i-aqsciugacapelli! :evil:
---------- Post added at 13:29 ---------- Previous post was at 13:27 ----------
ma se ti fa fatica arrivare la domenica Tuoro.... stai a vedere se arrivi a Pescara...
un conto sn le trasferte per uno scopo ben preciso ed un'altro sn 100km per una giocata ordinaria eh! potesse pia foco tutto il parco de Tuoro!+case annesse (tranne mirco)
-
-
essenzialmente Brit!! :D
un tocco un pò retrò che rende molto, molto bene!!