Scusate ma é originale o.....???
https://cgi.ebay.com/USMC-Spartan-Ve...item2eb69ff2d0
Visualizzazione stampabile
Scusate ma é originale o.....???
https://cgi.ebay.com/USMC-Spartan-Ve...item2eb69ff2d0
Ciao a tutti,
Vorrei comprarmi un paio di Bates 85501 ma non riesco a capire che taglia prendere. Le tabelle di conversione convenzionali da taglia EU a USA non danno indicazioni precise.
Io porto un 40 di anfibi (i classici magnum in pelle) ma con la soletta perche ho il piede magro e ci ballo dentro.
Sapreste darmi qualche consiglio, in merito anche alla vostra esperienza personale??
GRAZIE MILLE RAGAZZI!!!
devi prendere lo stesso numero che porti di scarpe Nike.
Ad occhio e croce un 40 dovrebbe essere un 7.5, se poi hai il piede stretto prendi un 7,5N (narrow)
piedino di fata, LOL :p
Quoto petro, se hai un paio di nike a casa guarda l'etichetta e troverai anche il numero americano che corrisponde esattamente alla taglia bates
Ahhahaha si in effetti mi starebbe bene la scarpetta di cristallo :oops:...
Quindi se prendessi un REGULAR come larghezza pianta sarebbe troppo??..perche ho sentito molte campane in giro e ce chi dice che la pelle scamosciata tende un po a mollarci ce chi dice che non si molla di un millimetro..
Domandina: i nametag sull'Lwh, i grunt lo cuciono solo sul telino o per caso anche sull'elastico degli Ess?
Già il nome cucito sull'elmetto è una soluzione abbastanza insolita (è più una cosa che si faceva qualche anno fa, ultimamente non mi pare di averlo visto tante volte), sugli ESS credo che sia abbastanza improbabile.
Quello che puoi fare è scrivere qualcosa te a mano. Può essere il tuo nome, il gruppo sanguigno, "NKDA" o anche una frase portafortuna ma cucire il nametape col nome te lo sconsiglio
Ok, grazie Shark, messaggio ricevuto. Abbandono l'idea :)
Scusate ragazzi, sarà una domanda un po' banale ma.. Vorrei acquistare dei Bates 85501 e leggendo la tabella di conversione, avendo il 46 (solitamente di scarponi prendo anche il 47 per comodità) dovrei prendere un 13 R... Però confrontando con le mie scarpe Nike, sempre 46, viene indicato un 12 come taglia USA.. Qualcuno mi saprebbe schiarire un po' le idee? Grazie mille :)