Mi è arrivato oggi un kurz della galaxy caricata la batteria e il caricatore non spara i pallini (fa il rumore normale ma i pallini non partono e se tolgo il caricastore mi escono tutti i pallini sparati) consigli?
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivato oggi un kurz della galaxy caricata la batteria e il caricatore non spara i pallini (fa il rumore normale ma i pallini non partono e se tolgo il caricastore mi escono tutti i pallini sparati) consigli?
Ogni volta che sparo se tolgo il caricatore continuano ad uscire i pallini che ho sparato non li tira proprio su
concordo quando carichi il caricatore senti il clack?? che batteria usi?? se è una batteria veloce basta risolvere con un delayer da poco...
oddio sai che secondo me hai ragione non ci avevo pensato!!!bhe se è cosi direi di non fare altre prove che rischi di spaccare tutto.....cmq iamgod prova a smontare la canna e dai un occhiata.teoricamente potrebbe anche essere dovuto a bave di fabbricazione/sporcizia/canna storta/pallini di cacca o potrebbe essere il caricatore...cmq ci devi dare informazioni piu dettagliate magari facendo anche 2 foto
prima cosa.. pre vedere se sono bb inceppati.. incerisci l'asta puscisci canna e vedi se escono bb poi ripriova a spareare.
ma inserendo i bb da sopra.. tentendo la replica al contrario, così vedi se i bb si incamerano e se lo spingipallino si muove, per incamerarli..
ps. che pallini hai usato?? marca??
mi piacerebbe sapere se l'm14 dell' AGM è buono, o se è come quello dela kart, e consigliate la versione lunga o quella socom?
grazie
io ti consiglio la versione corta si le repliche lunghe a me affascinano ma non vedo cosa cambia in gittata/precisione praticamente niente!