Visualizzazione stampabile
-
zero, ho risposto cosi perché ero gia un po nervoso e ti chiedo scusa, e come dicono le guide il pistone rosso è compatibile con l'originale (con piccole modifiche),
per rinforzarlo non vi sono diciamo modi, o si mette il zero trigger oppure si tiene l'originale...
io chiedo a cosa ti serve proprio perché non devo aiutare nessuno ad andare over;)
la legge italiana non consente la modifica ai fini dell'aumento della potenza, ma questa è un altra storia, si parla di armi e armi di libera vendita, le repliche da softair vengono inclusee in un altra area;) poteza max1j
-
-
O Gianni e smettila!!!ma rompi il cazzo anche su SAM?!....ti dovrebbero levare fucile e computer
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
zero, ho risposto cosi perché ero gia un po nervoso e ti chiedo scusa, e come dicono le guide il pistone rosso è compatibile con l'originale (con piccole modifiche),
per rinforzarlo non vi sono diciamo modi, o si mette il zero trigger oppure si tiene l'originale...
io chiedo a cosa ti serve proprio perché non devo aiutare nessuno ad andare over;)
la legge italiana non consente la modifica ai fini dell'aumento della potenza, ma questa è un altra storia, si parla di armi e armi di libera vendita, le repliche da softair vengono inclusee in un altra area;) poteza max1j
Traquillo :wink2: cmq ok, grazie per la risposta
-
Ultimissimo avvertimento, basta OT, grazie
Il prossimo si becca l'infrazione.
NB. si becca l'infrazione anche chi RISPONDE all'ot.
-
Quote:
Originariamente inviata da
chrismeloni
i pallini svolazzano come foglie al vento.. gli 0.30 possono anche resistere ma saranno piu imprecisi causa la velocita di uscita che li destabilizzerà..
La velocità di uscita li destabilizzerà?? Se la velocità di uscita del pallino è legata all'energia impressa dalla molla ed al peso del pallino stesso allora servirà solamente un bb di peso consono alla potenza della molla, tutto questo se parliamo solo di dinamica, poi bisogna tenere conto dell'hop up penso, che non imprimerà la stessa rotazione per le diverse velocità di uscita del pallino. Ricapitolando non esiste una velocità di uscita destabilizzante, ma solo bb non sufficientemente pesanti. Questo è comunque sempre un mio parere..(comunque in accordo con la fisica)
-
esatto, ma siccome la potenza max è 0.99 j noi parliamo di pallini dai 0.3 g in giu, nella media, poi ce chi usa gli 0,36 o anche oltre... ma nello sport poco servono.. come ho gia detto nella discussione sui pallini la diminuzione di gittata non è compensata dall aumento di precisione, cosa che avviene nel cambiamento tra 0.2 e 0.3 ;)
-
2 allegato(i)
cambiando discorso ho bisogno di voi........
appena presa la canna di precisione (volevo provarla...) una deepfire 6.02 da 430mm x appunto vsr10! apro la scatola e trovo il foro del'hop up fatto così!!!
Allegato 41002Allegato 41003 non ci sono segni di rotture o cose in particolari ma rispetto la canna originale mi manca l'anello dove appoggia il gommino!
che dite? mi hanno dato una canna pacco o ho un modello super evoluto????
-
-
no! non è questo il problema! sulle canne dei agm o well (quelli che usano l'adattatore) dal lato che si infila la riduzione in plastica la canna finisce in piano...... boh! la mia ha quel cavolo di scanso!