Visualizzazione stampabile
-
-
bellissime foto red, veramente fantastiche! ah, la sniper belt!! la stavo giusto cercando. com'è, comoda?
-
grazie brusbu!
io la sniper belt la trovo comodissima, poi combinata con un pioneer o con un tarzan rende il setup molto capiente! io è la seconda volta che provo questa combinazione e ne sono molto soddisfatto! ;)
-
bella buon vecchio!!! finalmente ti si rivede da ste aprti!!! grande abinamento berkut+ tarzan!!!
-
molto belle, sia bulgaro che red fox, complimenti!
-
Quote:
Originariamente inviata da
brusbu
bellissime foto red, veramente fantastiche! ah, la sniper belt!! la stavo giusto cercando. com'è, comoda?
io la utilizzo con gli spallacci ad h russi come set up sniper oppure con aggiungendo una tasca portacaricatori della splav(4caricatori ak74) modificata è ultra comoda d'estate con temperature alte....
-
Quote:
wise
io la utilizzo con gli spallacci ad h russi come set up sniper oppure con aggiungendo una tasca portacaricatori della splav(4caricatori ak74) modificata è ultra comoda d'estate con temperature alte....
buono a sapersi, stavo pensando di prenderla per ampliare un pioner m23 che mi è stato venduto da un tizio della tua zona. :asd:
il problema è trovare un negozio in cui comprarla...:worry:
-
-
Quote:
brusbu
buono a sapersi, stavo pensando di prenderla per ampliare un pioner m23 che mi è stato venduto da un tizio della tua zona. :asd:
il problema è trovare un negozio in cui comprarla...:worry:
deve essere proprio uno scemo a vendere un tattico così :-)
nei vari negozi citati in questa sezione non l'ho mai trovato.....ho avuto una botta di culo anni fa trovandolo sulla baia da un tipo che vendeva no stock dell'esercito russo......avevo pagato sniper belt spallaci ad h e relativo cinturone 60$ comprese ss.....mi è arrivato dopo 1 mese e mezzo...:2gunfire:
-
sulla baia c'è un venditore italiano che ha un po' di roba russa, vedo se riesce a procurarmela. se non sbaglio girava anche su sam col nick "lupo...qualcosa".