Visualizzazione stampabile
-
Fermi tutti!!! Mil-Sim e "Finale Campionato CWP"??? facendo un'analisi veloce "Finale Campionato CWP" equivale a qualcosa di competitivo con classifica, giusto???? diciamo un torneo a punti??? se è così.... non ha niente a che vedere con il termine Mil-Sim!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
DuN433
Fermi tutti!!! Mil-Sim e "Finale Campionato CWP"??? facendo un'analisi veloce "Finale Campionato CWP" equivale a qualcosa di competitivo con classifica, giusto???? diciamo un torneo a punti??? se è così.... non ha niente a che vedere con il termine Mil-Sim!!!
Fermati anche tu.... diciamo evento finale, chiusura del campionato CWP, RV di tutte le squadre che vi hanno partecipato.
Ma siamo OT!!!
---------- Post added at 13:22 ---------- Previous post was at 13:14 ----------
Comunque il chest che avevo indosso era il tuo Dun, 10 e lode !!
-
Quote:
Fratellino
Fermati anche tu.... diciamo evento finale, chiusura del campionato CWP, RV di tutte le squadre che vi hanno partecipato.
Ma siamo OT!!!
Campionato e MilSim non vanno molto d'accordo :) tutto qui :D ci tenevo a precisare, visto che ultimamente la sigla MilSim viene usata senza ritegno, sopratutto in tornei/campionati dove non ha nulla a che vedere :D
Fine OT :D
---------- Post added at 13:24 ---------- Previous post was at 13:23 ----------
Il Chest è nuovo, mi è dispiaciuto venderlo, ma è un periodo dove me servono i dindini :( son contento che sei soddisfatto :D
-
Si, il termine MilSim è abusato. Qui eravamo due fazioni, una da 57 e una da 62, composte da squadre varie del Piemonte e dintorni.
Più un gruppo di contractor : questa foto ci ritrae dopo la fuga di 3 km per aver rubato un'arma chimica ai mercenari che ci ineguivano in 4WD..... sfiga vuole che mentre facevamo le foto in HQ un JDAM ci ha brasti tutti.......
---------- Post added at 13:32 ---------- Previous post was at 13:28 ----------
Il chest si è comportato ottimamente, dopo una prima regolazione iniziale, meglio del waistcoat che avevo usato nella stesso evento ( ma era di test) 14 giorni prima.
Mi compro ancora la waterpouch da attaccare alla cintura lombare e starò da nababbo !!!!
-
-
Non si è capito se volavano BB o palle di neve :p A giudicare dall'ultima foto, direi le seconde...
-
quant'è bello il PLCE...me lo comprerò anche io!! (anche perchè ho in mente un assettino...)
-
o Fellini, sono prove sul campo?:p
-
Quote:
Tenmich
Non si è capito se volavano BB o palle di neve :p A giudicare dall'ultima foto, direi le seconde...
:no: eh no!
Ho la neve addosso perché sono passato sotto dei rami. Perché io sono uno di quelli "operativi"... :asd:
Dopo abbiamo anche tirato qualle palla di neve, ma visto che abbiamo una mira pessima abbiamo abbandonato subito :oops:
-
la neve addosso è una di quelle cose che mi fanno sclerare! sarà che non ci siamo abituati, ma la sensazione di quei pezzettini dentro i vestiti....arrghh!!! :soap: