ha un frontale che a mio parere è bruttissimo, ma soprattutto delicato e scomodo.. un mio amico ce l'ha è ha rotto/perso non ricordo, uno dei due perni di serraggio..
inolter con la slitta supplementare che ha sopra pesa un botto in più per nulla..
Visualizzazione stampabile
quindi con lo stubby vado sul sicuro
---------- Post added at 13:43 ---------- Previous post was at 13:42 ----------
[/COLOR]quello daa 175 full metal
si ottimo lo stubby...
grazie ragazzi naturalmente devo spessorare gli ingranaggi (anche se non so come)tagliare la molla e reingrassare tutto(che grasso posso usare?)
ci sono le giude su sam..segiule e non sbaglierai..per la questione grasso ci sono in vendita quelli appositi (es systema)..appena posso te le posto...
Ok ragazzi grazie a tutti.
Penso che alla fine comprero' il D|Boys full metal che costa 20 euro in piu del G&G e mi pare piu solido,mi scoccia comprare il G&G a meno soldi e poi spenderne altri per cambiare pezzi...spero di fare un buon acquisto.
Un ultima cosa,scusate,sopra mi e' stato detto che dovro' aprirlo e fare delle modifiche...posso chiedervi di che tipo?Giusto per avere un'idea.
Molla e spessoramento oltre al controllo della tenuta del gruppo aria: eventualmente gommino HopUp (se lavora male) e boccole (ma puoi farlo anche dopo) una 30ina d'ero circa se il lavoro lo fai tu ^^
Ahab
magari mi posti il link di qualche guida
C'è una sub room apposita oppure youtube ;)
Ahab