La rep per conto di terzi non mi era ancora capitata :D Grazie!
Visualizzazione stampabile
La rep per conto di terzi non mi era ancora capitata :D Grazie!
al giorno d'oggi si appalta tutto :asd:
Shark, Petro, siete grandi! :cool: Appaltiamo il FC!
ahahaha spettacolare la rep per conto di terzi XD grandi ragazzi
Io ho ancora una m9 ma non ricordo la marca, inoltre è praticamente distrutta....vediamo magari la riesco a riprendere
ragazzi, scusate, sapete dirmi qual'è la sacca d'idratazione usata dai marines? intento quella modulare, perchè la source e la camelbak gia le ho :D ... possibile che usino la LBT? black hakw? grazie mille
il kit fsbe II (quindi quello usato dalle unità come force recon, MEU e marsoc) comprende l'hydration pouch eagle https://www.specwargear.com/images/U...E2-Full-10.jpg
alla fanteria si vedono spesso tasche come quella della blackhawk https://www.code3tactical.com/images...297IMG1_L.jpeg o simili (tag, specter...)
quoto petro
Leggendo la guida per il set up marsoc :
quindi per un set-up da medico in squadra si pensava, oltre alla dotazione base che non so quando sia difforme dagli altri operatori(tipo tattico,nr caricatori..) , a :Quote:
Una adozione particolare riguarda le ifak pouch socom issued della S.O.Tech in coyote tan con inserto imap, ed le squad casuality response bag del kit SFLCS, North americam resc ue CCRK e USMC squad medical kit bag. (la posizione addominale a marsupione rende più fruibile l’utilizzo dei medicamenti)
Per lo stesso motivo speso si vedono utilizzati ERB bag (escape & resistence belly bag) Eagle del kit FSBE2 come marsupio medico o adibiti allo stesso utilizzo marsupi etti Belly Fanny pack CSM gear in versione small.
ERB bally bag
SO.TECH ifak pouch
combat trauma bag
.... tenendo un occhio magari a costo/reperibilita'/repliche.
poi altra questione, distinta e collegata, una persona di corporatura molto piccola (diciamo sotto 1,60m e pochi chili) che tattico potrebbe usare?
.... un FLC sarebbe un "sacrilegio" vero?
^_^
Il belly bag e l' IFAK servono entrambe allo stesso scopo, cioè come kit di primo soccorso personale; o uno o l' altro. ;)
per la bag non saprei indirizzarti su un modello preciso ma direi che una TSSI M9 o il Corpsman pack ILBE potrebbero starci; mi pare di ricordare di averli visti in foto.
e per il vest si, un FLC è proprio fuori target per quel tipo di setup...