Scusate ma sono un deficente... il gommino ca che ho trovato è per pistole ca... mi sono fatto ingannare dalla forma che è mooolto simile..
Visualizzazione stampabile
nessun problema.. in genere i pezzi per vsr deve esser specificata la compatibilità...
ragazzi non so se questa domanda va in questo topic: il well mb02 come sta messo in precisione dopo essere stato riportato nel joule e aver cambiato molla con una da 1 joule?
cosa vuoi sapere? come precisione è buono, poi ognuno valuta il suo buono..essere stato riportato a 1j e aver cambiato la molla con una da 1j è praticamente uguale...
il king arms è il peggiore, si rischia che non monti oppure non sia precisissimo, però meglio di avere l'originale usurato XD
bisogna richiedere gli altri, si chiama e si chiede se è possibile ordinarli;)
vai in una qualsiasi piazza d'italia, il primo che vedi con gli occhiali da sole alle 8.30 di sera, ecco fermalo e digli se te ne da 5 euro XD
ALFA113 credo che la precisione cali un pochino come la distanza daltronde comunque se lo usi per giocare a softair se il pallino sballa 5 cm non cambia molto con una molla al joule arrivi al max a 40 mt e a quella distanza l'obbiettivo è molto grande poi dipende dall'ottica che utilizzi se è tarata bene oppure no dipende dalla regolazione dell'hop up e dalla confidenza che hai col tuo fucile ci vuole allenamento ricorda(questo è il mio fucile ce ne sono tanti come lui ma lui è il mio) devi saperlo conoscere devi sapere a che distanza stai sparando e regolare hop up e reticolo ottica di conseguenza ci vuole molto allenamento cerca le guide per regolare al meglio l'ottica e ricorda che la base del cecchinaggio è la silenziosità e l'invisibilità quindi per la silenziosità consiglio di aprire il calcio e riempirlo di gommapiuma o materiale fonoassorbene esempio la spugna per fare i filtri ai carburatori delle moto oppure lana di roccia poi un silenziatore non troppo lungo max 15 cm apri il fucile e riempi tutti gli spazi vuoti della plastica con il fonoassorbente anche quei spazi piccini dove va ad incastrarsi il caricatore poi prendi della fetticcia verde o marrone che trovi in merceria comprane circa 4 mt una parte ti serve per tenere fissa della spugna che ti farà da poggiaguancia per avere l'occhio all'altezza dell'ottica visto che il vsr non ce l'ha una parte fascia la parte sotto la slitta dove scorre il pistone scoperto e quello che avanza fascia silenziatore e canna fucile così sarà + mimetico e non lo graffierai con rovi o rami ricorda che hai preso il fucile da cecchino + rumoroso in circolazione e devi silenziarlo al massimo altrimenti al primo sparo che fai anche se vai a segno sarai carne da macello hahaahh non avere fretta di sparare pensa one shot one kill non puoi permetterti di sbagliare se sbagli con calma non fare movimenti veloci se non ti vedono ricarica e riprova se non ti fidi non ricaricare nemmeno aspetta di essere sicuro che non ti vedano nel mio fucile la parte + rumorosa è la molla che si ricarica anche se il mio è un marui ed è silenzioso di fabbrica
il gommino per vsr migliore è quello firefly costa un botto 18 euro lo trovi da gm